Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
audison vrx 2.250 fumante....
#1
ciao a tutti.Una settimanetta fà ho acquistato un vrx 2.250...e i miei occhi hanno brillato...solo per qualche ora.Subito dopo averlo montato ha incominciato a fumare..Ho notato che i cap dell'alimentazione sono cotti...insieme ad un paio di resistenze..
Cosa può essere...e quanto potrei spendere...aiuto!.....
Rispondi

#2
la spesa non dovrebbe essere esagerata... consideralo nuovo con 100 euro al massimo( naturalmente se il lavoro telo fai da te)[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#3
ma preso nuovo o usato? usato immagino.... (nb ... ho visto vrx mandati tranquilamente a ponte su 1 ohm e mezzo mai avere problemi di affidabilità)
Rispondi

#4
impedenza di utilizzo?

alimentazione e cablaggio?

taratura??









Rispondi

#5
ciao..l'ampli era usato..non sono nemmeno riuscito ad attaccare gli autoparlanti perchè appena alimentato..ha fatto un fumatone!Oltretutto mi è rimasto in mano il blocchetto del serraggio dei cavi di alimentazione.(si e dissaldato dal pcb).Ho una domanda proprio sul pcb è a singolo strato o a multi?
Spero di non superare la cifra di 150 euro,anche perchè in caso contrario non sò se conviene ripararlo.Lunedì lo porto in un centro audison almeno mi dicono in che condizioni è.Anzi se qualcuno del forum è in grado di ripararlo sarò contentssimo di spediglierlo evitando così l'assistenza.Ho visto che ci sono tecnici veramente bravi in questo forum.[Big Grin].Nel frattempo ho montato al suo posto un vecchio kicker di 10 anni fà da 40 w rms...e và da dio anche con quei pochi watt....Quasi quasi lascio quello![:o)].Per mostrare il problema posso anche postare delle foto...
Rispondi

#6
ma tipo aspettare chi te l'ha venduto sul pianerottolo di casa e prenderlo a calci nel culo no????
Rispondi

#7
già..ma cosa dovrei fare??Ho provato a contattare anche la finanza per una denuncia di frode,ma non ci sono le basi..è la sua parola contro la mia.La gente disonesta esiste e io ci sono caduto.l'unica cosa che gli ho detto è..speriamo che i soldi ti servino per le medicine!Untretutto non gli mancano perchè ha un ristorante!Ora vorrei solo far tornare nuovo il vrx..e poterlo sentire![V]
Rispondi

#8
OT: in quanto a grinta sicuramente il kicker ne ha di piu, e di gran lunga....erano ottimi finali....

riguardo la riparazione, prova a mandare un pm a maxtarget, airjetline non saprei....

io mi affido a terzi, per le riparazioni di elettroniche.









Rispondi

#9
Riparabile..tutto è riparabile, ma invia in elettromedia..e fai un salto al ristorante, di notte, benzina, molotov..credo possa bastare... no dai, però.
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#10
Domanda stupida e scontata, ma che non mi sembra sia stata posta: sei sicuro di averlo collegato correttamente prima che andasse in fumo?

fare un errore anche di semplice distrazione, non di incompetenza, è un attimo..capita anche a persone esperte.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison HV16 BruNOS 22 21.583 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore audison SR4 scelta kit due vie da abbinare Devis93 32 953 08-11-2022, 12:14
Ultimo messaggio: Devis93
  Guasto audison vr209 evo reference 10.0 72 33.749 23-10-2022, 02:27
Ultimo messaggio: chocolet1
  audison srx 1 jimmy77 5 1.570 26-05-2021, 11:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AUDISON LR132 diego300883 2 2.061 26-05-2021, 09:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.