Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con SINTOAMPLIFICATORE KENWOOD KRF-V5300D
#1
Ciao a tutti! Aiutoooo!
Giovedi l'amplificatore SONY mi ha abbandonato dopo 15 anni
di anorato servizio.
Venerdi ho acquistato un sintoamplificatore KENWOOD KRF-V5300D.
Procedo con l'istallazione, ho collegato solo un lettore cd Technics e 2 casse infinity che uso da 5 anni buoni senza problemi (i cavi sono perfetti).
Accendo, tutto funziona per 10 minuti circa, poi decido di alzare un po' il volume (ma non eccessivamente.. abito in un condominio.. ).. 10 secondi e il sinto si spegne e inizia a lampeggiare la luce dello stand by (Kenwood la chiama indicatore di attesa) vicina all'accensione. Sul manuale dicono (in questi casi) di verificare che i cavi delle casse non abbiano problemi.. Fatto.. Nessun problema di cavi..
Porto il sinto al negozio e mi viene sostituito con uno identico.
Porto a casa in nuovo kenwood lo connetto, sembra tutto ok, rifaccio la prova e mi rida' lo stesso problema.. ho anche abbassato l'input della sorgente.. niente, si spegne.. e non si riaccende..o meglio, si accende per 3 secondi e poi si spegne con lampeggiamento dello stand by.
Possibile che al negozio abbiano una partita di KENWOOD KRF-V5300D difettosi? Avete qualcosa da suggerirmi? Calcolate che il sinto si accende per 3 secondi e si spegne..
Grazie a tutti!
Rispondi

#2
Azzo che strano! Posso darti un consiglio? Portalo indietro ancora e rompigli le palle!!e' un tuo diritto anche xche cosi te lo sostituiscono senza mandarlo in assistenza!!hai provato con un lettore cd esterno?
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#3