Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con SINTOAMPLIFICATORE KENWOOD KRF-V5300D
#1
Ciao a tutti! Aiutoooo!
Giovedi l'amplificatore SONY mi ha abbandonato dopo 15 anni
di anorato servizio.
Venerdi ho acquistato un sintoamplificatore KENWOOD KRF-V5300D.
Procedo con l'istallazione, ho collegato solo un lettore cd Technics e 2 casse infinity che uso da 5 anni buoni senza problemi (i cavi sono perfetti).
Accendo, tutto funziona per 10 minuti circa, poi decido di alzare un po' il volume (ma non eccessivamente.. abito in un condominio.. ).. 10 secondi e il sinto si spegne e inizia a lampeggiare la luce dello stand by (Kenwood la chiama indicatore di attesa) vicina all'accensione. Sul manuale dicono (in questi casi) di verificare che i cavi delle casse non abbiano problemi.. Fatto.. Nessun problema di cavi..
Porto il sinto al negozio e mi viene sostituito con uno identico.
Porto a casa in nuovo kenwood lo connetto, sembra tutto ok, rifaccio la prova e mi rida' lo stesso problema.. ho anche abbassato l'input della sorgente.. niente, si spegne.. e non si riaccende..o meglio, si accende per 3 secondi e poi si spegne con lampeggiamento dello stand by.
Possibile che al negozio abbiano una partita di KENWOOD KRF-V5300D difettosi? Avete qualcosa da suggerirmi? Calcolate che il sinto si accende per 3 secondi e si spegne..
Grazie a tutti!
Rispondi

#2
Azzo che strano! Posso darti un consiglio? Portalo indietro ancora e rompigli le palle!!e' un tuo diritto anche xche cosi te lo sostituiscono senza mandarlo in assistenza!!hai provato con un lettore cd esterno?
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#3
Non ho altri lettori cd, ho appena provato a scollegare il lettore cd e collegargli l'uscita audio del pc (con l'altro anplificatore era collegata all'entrata aux e funzionava bene).. Non cambia nulla, si accende 3 secondi poi si sente un 'click' si spegne tutto e lampeggia la spia dello stand-by. E' come se si attivasse un blocco di sicurezza. Martedi mi tocchera' far baruffa con il negoziante, gia' ha storto il naso per sostituirmelo, figuriamoci se gli porto indietro anche questo.. Cerchero' di farmi rimborsare i soldi o di farmelo cambiare con uno di un'altra marca, ormai lo odio questo kenwood ci ho perso 2 giorni a cercare di capire quale possa essere il problema.
Se avete altri suggerimenti ben vengano glielo riportero' martedi, per cui ho ancora 2 giorni per le prove.. Grazie!
Rispondi

#4
Come e' andata? E sempre utile saperlo.

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema impianto di casa vipeppebo 15 1.922 18-07-2022, 23:57
Ultimo messaggio: Gaia1956
  Problema Subwoofer mordaunt short 907 attivo Cristiande 1 23 25-05-2022, 03:49
Ultimo messaggio: megane
  Yamaha NS F-700: Misterioso Problema ai Tweeter isbevi 3 415 05-08-2021, 22:08
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  problema jbl sub 125 supercodiman 2 1.482 25-05-2021, 19:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegare il pc al sintoamplificatore harman-kardo citolo 3 2.080 24-05-2021, 13:46
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.