Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giochino! "la persona sopra di me..."
#11
la persona sopra di me ha pienamente ragione perchè sto qui ad aspettare le vostre risposte di cose piu importanti di questo giochino demente ma divertente
Rispondi

#12
una persona disse:

GALLINA CHE NN BECCA!....HA GIA BECCATO!!!
saluti dave
Rispondi

#13
la persona sopra di me o non ha letto che bisogna iniziare con "la persona sopra di me" o non ritiene che i giochi di forno siano istruttivi [Big Grin][Big Grin][Big Grin]eheheh
Rispondi

#14
La persona sopra di me non ha ancora capito che tutto quello che propone Marco non e' istrutivo!!!
ahauahauahauahauahauahauaha
Rispondi

#15
la persona sopra di me ha appena capito che il gioco di forno è distruttivo e ci porterà alla distruzione del cervello asd
Rispondi

#16
la persona sopra di me ha una persona sopra di lui che ha come obby di infilarsi a buco ritto sulla cassa come fa quell'omino sulla sua firma!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#17
La persona sopra di me di quello che cera da insultare e' tutto gia stato detto ahahhahaha ma e' anche una persona mooolto simpatica e disponibile avendo conosciuto la persona sopra di me hahahaha[Big Grin][Big Grin]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#18
la persona sopra di me deve continuare a venire a casa mia xkè ha una ragazza niente male! hahahhaah[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#19
La persona sopra di me penso che acchiappera' un calcio nelle chiappe dalla sua ragazza se legge quanto ha scritto!!
Rispondi

#20
la persona sopra di me gli piacerebbe una ragazza ''carne fresca'',e io invece ''carne macinata'' pero quella buona!!!
saluti dave
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.