Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bmw E90!!
#1
salve gente!è da un anno circa ke nn entro nel forum e ora mi è tornata la voglia!!hehe

ho cambiato vettura e ora ho una Bmw serie 3 E90!dal mio precedente impianto ho recuperato il kit a 3 vie hert esk 165s, l'amplificatore audison srx 4, il subwoofer hertx hx380d,e l'amplificatore audison lrx1.1k e un condensatore da 2 farad!!
ora ho messo da parte un po di soldini,e vorrei qlc consiglio per montare il tutto sulla mia bmw!!

qualcuno di voi ha la mia stessa vettura e ha fatto qlc modifica?tanto x darmi una mano nel posizionare i componenti e far passare i cavi??
poi cosa importante ho il navigatore professional originale bmw con l'I-DRIVE cioè il mouse ke gestisce tutto,quindi l'autoradio nn posso assolutamente cambiarla!quidni volevo chiedervi qual'e un buon convertitore di segnare da HI LEVEL(uscite normali dell'autoradio credo) a RCA???ne ho trovato uno audison Adattatore HI LEVEL/ RCA "CONNECTION by Audison" mai sentito??se no consigliatemi pure!!

fatemi fare un bel lavoro ragazzi..aiutatemi per benino su....
grazieeeeeeeeeeeeeeee
Rispondi

#2
sul convertitore di segnale non credo ci siano grosse differenze tra un una marca e l'altra....cmq li produce anke phonocar. Se hai qualche soldino da spendere ( visto anke la vettura che possiedi ) potresti optare per il processore BITONE di audison... questo ti permette di prendere il segnale uscente dallo stereo originale e di farci tutto il possibile immaginabile ( tagli in frequenza, equalizzazione, ritardi temporali ) e te lo converte in preout per collegarci tutti gli ampli che vuoi. Certo ... costicchia un pò. Altrimenti un convertitore vale l'altro. Ma a prescindere da questo .... L'SRX non possiede le entrate hi-level per collegarci direttamente gli stereo originali ( quindi gli mandi direttamente i fili che arrivano alle casse ?
Rispondi

#3
be l'srx ha le entrate normeli x l'rca giusto??devo convertire il segnale e metterlo in rca penso??sbaglio qlc??cmq ora guardo il processore ke mi hai consigliato dell'audison!!
Rispondi

#4
e' una cavolata prendi i segnali ad alto livello e con un'iterfaccia li passi in rca e hai in piu il remote.
Rispondi

#5
Si ma c'è una bella differenza di risultato finale (e di spesa) prendendo un convertitore Hi-Level --> RCA o un Audison Bit One.....
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.