Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scegliere hi fi
#1
ciao a tutti!

innanzitutto complimenti per la preparazione, cercherò di imparare da geni come voi!![:p]

ne approfitto subito chiedendovi dei consigli!!!

Volevo cominciare entrando nel mondo dell'hi fi comprando un micro sistema, cerco una buona qualità audio.

Ho visto in giro un hi fi philips MDC 716/12 mi è piaciuto subito, colpendomi con il design e i tweeter dei diffusori. Poi ho notato anche un onkyo cs 325 (più economico)... come qualità sono diversi? conosco il marchio onkyo, ma sarà superiore al philips?... volevo stare sui 300€ che poi comprerò anche degli ottimi cavi.

avete da consigliarmi? altri modelli facilmente reeribili? veramente sono confuso!

(non chiedetemi di aspettare e mettere da parte soldi perchè ho 18 anni, sto fremendo dalla voglia di cominciare a sentire qualcosa di buono e raffinare l'orecchio... ho tutto il tempo di migliorare impianto)

grazie a tutti!!!

Rispondi

#2
ciao, io ti consiglio (ho 40 anni e ascolto musica da 40 anni) di lasciare perdere l'estetica e cercare qualcosa di usato.
non farti mai incantare da micro sistemi tutti led, vetri specchiati e chi piu' ne ha piu' ne metta: codesti sistemi dopo un po' annoiano, stancano e non ti fanno apprezzare la musica.
se vuoi qualche consiglio in piu' fammi sapere.
Rispondi

#3
Appoggio il consiglio di Nicola, oltretutto i mini HI-FI si guastano spesso

Un saluto

Franco
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come Scegliere i Giusti Diffusori Josepheaten 3 1.151 24-05-2021, 20:27
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Giradischi Pioneer PL 1000. Quale puntina scegliere? mane77 2 1.373 14-01-2019, 02:48
Ultimo messaggio: mane77
  Quali diffusori scegliere per Nuforce Icon ? FleX 1 1.588 07-10-2008, 01:40
Ultimo messaggio: FleX

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.