Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio subwoofer budget 200 euro
#1
Salve a tutti possiedo uno stereo della sony da 60 watt rms per 2 e diciamo che vorrei rendere il suono più corposo e profondo tramite un bel sub attivo.Quale mi consigliate spendendo al max 200 euro?E deve avere gli ingressi high level dato che lo stereo nn ha l'uscita per il sub!grazie in anticipo
Rispondi

#2
Scusate nessuno sa rispondere??
Rispondi

#3
ciao tony,
io ho uno JAMO sub200, l'ho aquistato da non molto e mi ha soddisfatto parecchio in qualità del suono e una spesa molto bassa... 200w ma un suono moooorbido e corposo... che tipo di musica ascolti?
Rispondi

#4
ciao dipa,io ascolto soprattutto musica elettronica,ma nn solo
Rispondi

#5
Raga e' la sezione home qui..
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#6
E infatti proprio di home stiamo parlando!Forse dovresti leggere bene prima di postare
Rispondi

#7
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tony088 ha scritto:
<br />E infatti proprio di home stiamo parlando!Forse dovresti leggere bene prima di postare
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Scusa!hai ragione avevo letto male io!![xx(]
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#8
Avevo pensato di acquistare un subwoofer sony SA-WM250.Qualcuno mi sa dare un'opinione in merito a questo sub?
Rispondi

#9
non c'è paragonee, lo jamo è molto più ben suonante del sony, senza dubbio.. però ti dirò, con musica elettronica potrebbe metterlo in crisi, visto che ha un suono molto morbido... il synth delle tracce potrebbero metterlo k.o a volumi alti... magari uno yamaha (che sono più da home theater) potrebbe essere meno morbido e fare al caso tuo...però devi ascoltarlo secondo me!!
Rispondi

#10
Grazie avevo pensato pure a Yamaha,ma come dici tu bisogna ascoltarlo
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ampli integrato+diffusori con budget 1000€ Carlo Brambilla 1 3 23-11-2022, 06:11
Ultimo messaggio: megane
  Problema Subwoofer mordaunt short 907 attivo Cristiande 1 23 25-05-2022, 03:49
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio collegamento impianto audio Willo 5 688 09-06-2021, 06:19
Ultimo messaggio: megane
  subwoofer per stereo home davide2293 4 1.327 26-05-2021, 11:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Posizione subwoofer attivo aiace 2 1.715 26-05-2021, 02:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.