Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
c'è nessuno di voi dell'aquila?
#1
ciao ragazzi!!siccome domani parto per l'aquila per lavoro,che con la mia ditta dobbiamo allestire la parte elettrica del g8,magari la sera ci si poteva vedere un attimo così da "ascoltarci"..
grazie!spero di si..
Rispondi

#2
c'è 1 discussione aperta sul fatto del terremoto... li si parlava d qlk utente ke vive da qll parti[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#3
sono tornato dall'aquila ragazzi...

mi sono beccato anche 2 scosse da 4.5 e 4.1... ho dormito 3 notti in macchina e tutte le altre con le palpitazioni.. ora capisco come sta la gente che vive li...
e siccome stavo lavorando per il g8,ho visto che spreco di soldi inutili che c'è invece di dar una mano consistente a quella povera gente nelle tende,nei camper ecc...

ragazzi la nostra nazione è veramente malata...
Rispondi

#4
Io abito a 40 km da L'aquila....in realtà nn la vedo cosi...le mani date ci sono state e come. Il discorso piuttosto è che nn si può pretendere che da un giorno all'altro si risolvi una catastrofe del genere. stiamo parlando di 60000 persone..e passa..mica spiccioli.

Il G8 è chiaro che ha portato delle spese...ma kiedeti perchè è stato spostato a L'aquila... Io una mia motivazione ce l'ho. La mia regione è la più trasandata d'Italia..3 passati governi regionali ladri, debiti da paura..in più terremoto...l'unica cosa che può portare soldi e dare importanza a qst splendida regione (per altri versi) e in poco tempo..può essere solo l'attenzione del mondo intero (esclusi black block)...

Ovvio..nn è tutto oro ciò che luccica..e soprattutto nn tutto l'oro andrà a ki ne ha bisogno (perche ci sono anche gli sciacalli tra il popolo ed i governanti)..ma qualcosa di positivo c'è..ed in italia nn è roba da poco.
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  c'è nessunO,,,,,,,XD skulls91 15 5.514 23-05-2011, 21:40
Ultimo messaggio: Skyline89
  TRAGEDIA DELL'AQUILA SilverSound 15 2.734 11-04-2009, 01:32
Ultimo messaggio: tigrosalvatore

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.