Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sub jl 15w6
#1
ciao a tutti. sono un nuovo iscritto.
volevo capire una cosa. possiedo un subwoofer della jl audio modello 15w6 il link è questo per capire qual è:http://mobile.jlaudio.com/pdfs/15_18W6_BDS.pdf

potete dirmi com è? sopratutto quei 400w sono rms o massimi.
grazie
Rispondi

#2
se ce l'hai diccelo te come va!
Rispondi

#3
se era possibile volevo sentire un commento di una pìersona esperta
Rispondi

#4
fa schifo... mandamelo a casa.. ti do una 50 ina d'euri...
Rispondi

#5
se. secondo quello che ho trovato ne vale almeno 250 usato. comunque grazie delle risposte proprio degne di un forum del altà fedeltà.
Rispondi

#6
gino90 ha scritto:

se. secondo quello che ho trovato ne vale almeno 250 usato. comunque grazie delle risposte proprio degne di un forum del altà fedeltà.

ma scusa se nessuno lo conosce perchè dovremmo spararti cazzate???..... [}Smile][}Smile]
Rispondi

#7
se non lo conoscevate bastava dirlo
Rispondi

#8
non te la prendere ma in questo forum abbiamo sempre un ottimo umorismo...[Big Grin][Big Grin] le risposte di forno e biancho erano un modo scherzoso per dire che non conoscono il tuo jl....[Big Grin][Big Grin].... comunque guardandolo su carta non sembra un sub da bassone come solito jl,fs bassissima ma abbastanza limitato meccanicamente, vuole parecchi litri e parecchi watt per suonare... adatto a cassa chiusa...
Rispondi

#9
Buon giorno gino, ti chiedo scusa per le risposte, biancho si farà una vacanza di riflessione di 2 giorni.

In merito al tuo sub, ho ascoltato una coppia di 12w6 e timbricamente erano molto validi;

In merito all'estensione tra 12 e 15 posso parlarti del 12 che ancora ancora riesce ad averne abbastanza ampia, riguardo il 15, chi ne è rivenditore me ne ha parlato come un cono piuttosto muto in alto...

La tenuta in potenza è sotto dimensionata per tutti i modelli della serie W6, se il tuo intento è avere un basso profondo e controllato sulle infrabasse, ti potresti MOLTO divertire....

Spero di esserti stato d'aiuto...

[Wink]








Rispondi

#10
marcotuning206spl ha scritto:

Buon giorno gino, ti chiedo scusa per le risposte, biancho si farà una vacanza di riflessione di 2 giorni.

In merito al tuo sub, ho ascoltato una coppia di 12w6 e timbricamente erano molto validi;

In merito all'estensione tra 12 e 15 posso parlarti del 12 che ancora ancora riesce ad averne abbastanza ampia, riguardo il 15, chi ne è rivenditore me ne ha parlato come un cono piuttosto muto in alto...

La tenuta in potenza è sotto dimensionata per tutti i modelli della serie W6, se il tuo intento è avere un basso profondo e controllato sulle infrabasse, ti potresti MOLTO divertire....

Spero di esserti stato d'aiuto...

[Wink]
quindi marco è da bassone?
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.