Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti...
#11
grazie a tutti...non ci sono riuscito a resistere se non fino ad oggi...Non vedo l'ora di inziare almeno poi finiscono prima...L'ansia c'è la paura pure e lo studio deve continuare ancora...Questa è la famosa notte prima dell'esame di cui molti parlano...su cui ci hanno fatto canzoni, film ecc..l'ansia e la voglia di fare ci sono entrambe...Adesso buonanotte a tutti che io non so che fare se dormire o studiare un'altre 2 orette...Ci sentiamo a LUGLIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

P.S. Crepi il lupo...

Grazie ancora per tutto [Smile]
Rispondi

#12
ciao a tutti ragazzuoli.. rieccomi tra voi dopo 1 breve periodo di presenza saltuaria... finalmente finita la sessione di esame.... obiettivo raggiunto... 25 in diritto privato!!! troppo contento finalmente... [:p] adesso ferieeee e soprattutto impiantooooo
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#13
beato te che hai finito [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] io ancora gli orali...

P.S. solo adesso ho letto ke marco aveva scritto infondo ke mi segano [Big Grin][Big Grin][Big Grin] ahhhahahahah meglio non dire a quanto sto adesso di punteggio ke qualkuno potrebbe verificare che le sue previsioni sono sbagliateeeeeeeeeee ahahahahhah

torno presto...[:p][:X][:p][:X][:p][:X][|)][|)][|)]











Rispondi

#14
Io ho dato gli orali questa mattina, finalmente ho finito... Un mese di meritato riposo, poi si rinizia a studiare per il test di ammissione... Per il momento però sono libero dallo studio [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#15
Mark ha scritto:

Io ho dato gli orali questa mattina, finalmente ho finito... Un mese di meritato riposo, poi si rinizia a studiare per il test di ammissione... Per il momento però sono libero dallo studio [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

esami di ammissione per cosa?
Rispondi

#16
esami di ammissione per cosa?
Ingegneria elettronica all'università Tor Vergata di Roma... L'ingresso alla facoltà di ingegneria è a numero programmato, quindi il 2 Settembre c'è un test di ammissione alla facoltà...
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#17
mark ma per davvero è a numero chiuso??? Anche io volevo andare o a ingegneria elettronica o a informatica o a meccanica sempre a Tor Vergata che praticamente ho a 5 minuti da casa [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Io sapevo che era a numero aperto e il test si faceva solo x capire quale facoltà fosse migliore...mi sbaglio???

Vabbè comunque mettiamoci vicini almeno copiamo ahahhahahaha [Smile][Smile][Smile]
Rispondi

#18
mark ma per davvero è a numero chiuso??? Anche io volevo andare o a ingegneria elettronica o a informatica o a meccanica sempre a Tor Vergata che praticamente ho a 5 minuti da casa
Io sapevo che era a numero aperto e il test si faceva solo x capire quale facoltà fosse migliore...mi sbaglio???

Vabbè comunque mettiamoci vicini almeno copiamo ahahhahahaha
A quanto ne so io, la facoltà di ingegneria a Tor vergata non è a numero chiuso, ma a numero programmato, e tra numero chiuso e programmato c'è differenza... Numero chiuso vuol dire che per esempio c'è un test e entrano nella facoltà i primi 1000 in graduatoria per esempio... Mentre a numero programmato vuol dire che non c'è un numero preciso entro il quale bisogna rientrare per essere ammessi alla facoltà, ma viene fatto il test, poi si parte dal primo in graduatoria, il quale sceglierà l'indirizzo di ingegneria, per esempio ingegneria elettronica, informatica, meccanica ecc... Poi si passa al secondo, al terzo, al quarto e così via... Ogni persona sceglierà l'indirizzo di proprio interesse... Quando arriva il tuo turno, anche tu dovrai scegliere l'indirizzo... Però ogni indirizzo è a numero chiuso, e se a quell'indirizzo si è raggiunto il numero massimo di persone, devi per forza scegliere un altro indirizzo... Non so se mi spiego... Di conseguenza migliore sarà la tua posizione in graduatoria, maggiore sarà la possibilità di entrare nell'indirizzo di tuo interesse... [Wink]
BATTERIA: Fam 80
SORGENTE: Alpine CDA-117Ri
FA: Morel Tempo 6"
AMPLI FA: Abola Synthesis Base
FP: TEC XP6X
AMPLI FP: Zendar ZHT-150
SUB: Coral HDS 815
AMPLI SUB: Steg K2/01


[Immagine: kcl0du.jpg]
Rispondi

#19
avevo letto chiuso invece di programmato nel tuo messaggio precedente [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Comunque ora penso a finire gli esami (sperando bene) e poi vedo cosa fare [Smile][Smile][Smile]
Rispondi

#20
FINISH...


...THE END

ho finito [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

non ve lo faccio vede il circuito con il motorino elettrico che ho portato x l'esame perchè poi sennò poi lo volete tutti ahahahahha

Spero sia andato tutto bene [Smile][Smile][Smile][Smile][Smile][Smile][Smile][Smile][Smile][Smile][Smile][Smile][Smile]

Torno tra di voi

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buon 2010 a tutti...!!! Space83 7 1.668 25-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI E NON... SilverSound 25 4.690 25-05-2021, 00:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ciau a tutti daniels 3 906 24-05-2021, 20:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  tutti a casa...o quasi giulio63 4 1.122 31-03-2021, 19:28
Ultimo messaggio: Lahenta
  Ciao Ragazzi SilverSound 14 3.784 06-07-2016, 06:21
Ultimo messaggio: SilverSound

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.