Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
opinioni macrom
#1
ciao a tutti,dato il mio budget limitato e la voglia di mettere una sorgente con lo schermetto nei tanti negozi da me visitati ho visto che tra le poche marche da me accessibili c'e la macrom,voi cosa ne pensate costano meno delle altre perche non valgono niente oppure sono discrete,e volevo anche chiedere che differenza c'e fra un solo din oppure doppio din????grazie mile a tutti per le risposte....[Smile][Smile][Smile]
Rispondi

#2
La macrom non la conosco, ma puoi guardare anche in casa audiomedia che è in pratica la clarion[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#3
e la differenza fra 1din e doppio din qual'e???
Rispondi

#4
luchetto ha scritto:

e la differenza fra 1din e doppio din qual'e???

In linea di massima solo un fatto di estetica e quindi di preferenza, poi è ovvio che ogni prodotto ha le sue caratteritiche (e prezzi).
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#5
cosa cambia esteticamente???
Rispondi

#6
1 din è l'autoradio classica, 2 din ha doppio ingombro (in altezza), per la maggior parte dei casi il 2 din è usato per quelle con monitor, ma devi avere la possibilità di montarla a livello di predisposizione.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#7
io ho chiesto la differenza fra un din oppure doppio din perche vedendo fra le varie sorgenti con monitor ci sono sia a un solo din e sia doppio din,e io non vedendo le differenze allora ho chiesto...??
Rispondi

#8
differenza sta appunto solo nella predisposizione il 2 din non si può installare in tutte le auto...se ti riferisci alla qualità, ci sono 2 din di ottima qualita tipo della jvc,alpine, pioneer ecc...e altre 2 din come dire made in cina che sono si belle da vedere e "sfiziose" x le molteplici caratteristiche come gps, tv, dvb-t e tante altre cose che pur sommandole non arrivano mai ad eguagliare l'importanza della qualità audio che si trova come detto prima in jvc,alpine pioneer ecc...
x esempio io nella mia golf 4 avendo la predisposizione x il 2 din ho preferito prendere un'autoradio da 1 din di un certo valore con una ottima qualità audio ( ke è la cosa più importante nel car audio) piuttosto ke mettere un 2 din cinese dal costo anke inferiore del 1 din ke monto attualmente
VW GOLF IV
sorgente:Alpine cda9853
wf:Ciare cm200
tw:Ciare ct263
crossover:artigianali
sub:Monacor SPH390TC
ampli wf:Steg qm120.2
ampli tw:Audison vr209
ampli sub:Carpower hpb1502
alimntazione:Axiomedia 2awg
cavi wf/tw:Monacor cable
taratura:Maxtarget
fornitore ufficiale:Maxtarget
Rispondi

#9
fra Macrom ed Audiomedia???
Per la mi aesperienza (e le ho avute entrambe), Macrom se le mangia tutte le marche meno blasonate.... ed è un bel prodotto che sta trovando uno spazio nel mercato
Rispondi

#10
quindi anche se costa non molto macrom è un buon acquisto?????
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opinioni su CIARE YAC828 Insonorizzante. Barby sound 16 5.282 26-05-2021, 08:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.