Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
controllo corrente/massa???aiuto
#1
Ciao
ragazzi mi continuano ad andare in protezione 2 ampli audiosystem!!mentre un ampli del c***o funziona xfettamente!!
che controlli posso fare con il test!!
x controllare (premetto non lo so usare)
aiutatemi [V][V][V][V]
Rispondi

#2
tensione sugli ingressi dei finali, e impedenze a cui lavorano??
Rispondi

#3
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
<br />tensione sugli ingressi dei finali, e impedenze a cui lavorano??
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
si mi piacerebbe capire come fare con il test!
xkè avvolte sti audiosystem mi fanno tribolare!!
mi basterebbe capire come testare la potenza degli ingressi del +12!
Rispondi

#4
tra + e - dell amply ingresso alimentazione assicurati che ci siano i 12 volt piu o meno.

Come in figura pero selezionando invece che Acv (tensione alternata) Dcv (tensione continua) e mettendolo su 20.


<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200971194417_tensione.JPG]<br /><font size="1"> 15,68&nbsp;KB</font id="size1">
Rispondi

#5
Per misurare la resistenza degli altoparlanti che arriva all amply nulla di piu semplice:

Imposta il tester come in figura e tra + e - dell amply dove arrivano i cavi degli ap leggi quanta resistenza hai



<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200971194845_resistenza.JPG]<br /><font size="1"> 39,28&nbsp;KB</font id="size1">
Rispondi

#6
Favoloso posodj
domani mattina provo devo andare a prendere la batteria al test!cazzarola ora che mi serviva si è scaricata!!!

grazie 1000
Rispondi

#7
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">posodj ha scritto:
<br />Per misurare la resistenza degli altoparlanti che arriva all amply nulla di piu semplice:

Imposta il tester come in figura e tra + e - dell amply dove arrivano i cavi degli ap leggi quanta resistenza hai



<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200971194845_resistenza.JPG]<br /><font size="1"> 39,28 KB</font id="size1">

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
cazzarola questo non sono riuscito a farlo!!
Rispondi

#8
in che senso. E' semplicissimo. Imposta su 200 ohm e misura tra + e - degli ap.
Riguardo alla tensione: quanta ne misuri?
Rispondi

#9
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">posodj ha scritto:
<br />in che senso. E' semplicissimo. Imposta su 200 ohm e misura tra + e - degli ap.
Riguardo alla tensione: quanta ne misuri?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
adesso riprovo!!!

sai cosa ho scoperto che gli rcami facevano ndare in protezione l'ampli!invertendoli adesso va!!!
strano!!!!
Rispondi

#10
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">posodj ha scritto:
<br />in che senso. E' semplicissimo. Imposta su 200 ohm e misura tra + e - degli ap.
Riguardo alla tensione: quanta ne misuri?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ok fatto mi viene 2.0 lavoro ad 2ohm
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto impellaggio montanti con skay sweet_boyxx 4 1.303 26-05-2021, 12:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  massa su alluminio avvitata nel legno....rischio?? sweet_boyxx 5 1.261 26-05-2021, 08:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.