Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ampli audison
#1
ragazzi forse sono riuscito a capire l ampli che ho a casa cosè!!dovrebbe trattarsi di un Audison lr72!
che ne dite ne sapete qualcosa??
sapete se è stabile a 2ohm??
se si, dovrebbe darmi usando un canale solo piu di 100w in uscita..
e quindi pensare a un fronte anteriore di quel wattaggio!!
ovviamente però m serve un altro ampli che eroghi 100w a 2 ohm per un canale..
giusto il mio ragionamento??








Rispondi

#2
servirebbe anche a me questa info... grazie
Rispondi

#3
io un lr72 ce l'ho avuto..ed è tutt'ora montanto sull'auto di un mio amico..se hai delle foto vediamo se è uguale..per i watt lo avevo fatto misurare da un amico che ha un negozio di componenti elettronici e a 12v tirava fuori se non sbaglio una 70ina di watt a canale..io lo usavo per il sub in mono,anche perchè non puoi farci nient'altro..
il sub che pilota ora è un impact 2710 4 ohm..e va da paura...precississimo e buona potenza!
però a 2 ohm non te lo so dire..
Rispondi

#4
come non puoi farci niente altro? Ho letto su questo forum che è abb buono per la medio alta e fa quasi schifo per le gamme basse...

http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=4641

l'ho appena preso da ebay a 50€ domani o nei prox giorni lo vado a prendere
Rispondi

#5
ha il filtro subsonico fisso...non escludibile.. perlomeno il mio era così o non stiamo parlando dello stesso modello!
Rispondi

#6
era il predecessore della serie lrx.. diciamo stava sotto la serie vr... comq preso a 50 euro... ogni cosa è presa bene. se poi ritiri a mano sei tranquillo!!
Rispondi

#7
dai poi appena lo prendo vediamo bene...

@biancho non ho capito cosa intendevi [Big Grin] L'ho preso al suo prezzo oppure ho speso troppo?

Spero che mi aiutate perchè non so ancora bene come si collega e poi penso di dover cambiare i fili con cui sono collegati gli ap (che filo devo prendere)?.

Ci devo collegare i ct 250 e i cm500 (forse). Lo so che questo ampli gli fa il solletico ma comunque sicuramente meglio della sorgente normale ( almeno penso) . E' il mio primo ampli e volevo iniziare con qualcosa non di bassissima qualità. [Big Grin]
Rispondi

#8
che vuoi prendere a meno di 50 euro? niente che non sia ultra cinese o rotto!! [Smile]

vai hai preso non una bomba . ma un oggetto che era un amplificatore decente . ormai sei in ballo e balla. prova un po come va. anche se non è il massimo vedrai che è un buon punto di partenza. inizi a farti una cultura... [Smile]
Rispondi

#9
il mio alla fine era un lr132 [:246]

vecchio il post eh.....








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info ampli: T-Roby82 2 3 27-04-2024, 05:22
Ultimo messaggio: common23
  ampli mosconi fiore90 133 77.061 28-09-2023, 16:41
Ultimo messaggio: UshaDestination
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 1 4 25-05-2023, 19:45
Ultimo messaggio: Eastojamson
  Ampli per Subwoofer morel ultimo 10" born_to_fly87 54 22.977 15-11-2022, 01:49
Ultimo messaggio: chocolet1
  Audison HV16 BruNOS 22 21.583 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.