Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio marca auricolari?
salve, devo comprare degli auricolari adatti pero lo sport, ma voglio un consiglio sulla marca, budget max 20euro
ho pensato a piooner, sony, akg, sennhaiser la migliore con la miglior qualità bassi e alti fra queste?
io ora ho delle philips e sono abbastanza buone ma voglio una marca superiore...
Rispondi

up
up up
Rispondi

A quel prezzo mi erano state consigliate le Koss Pathfinder.
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

le seinnher, sono ottime ed alcuni modelli non costano nemmeno un fottio, un mio amico ne ha comperate un paio in-ear, ottima fattura e qualità sonora, però mi sembrano un po' impuntate sulla medio alta (parola di chi ad un colpo di basso profondo gode a piena regola Big Grin), però forse buona colpa era del lettore, se domani riesco a risentirle ti dico meglio!
le mie sony (ti parlo delle cuffie in-ear che mi han dato in dotazione con il telefono) mi sono piaciute davvero molto, suono corposo e con un basso bello presente, purtroppo una ha cominciato a distorcere come una dannata di recente.

comunque, come nel car audio, conta molto la sorgente, non sperare di arrivare a buoni risultati con un lettore di infima qualità, con cuffie anche buone.
Ape work in progress ███░░░░░░░ 30%
Rispondi

SoundMAGIC PL30
Sennheiser CX300
Creative EP-630

bene o male sono tutte sui 25€ circa altrimenti valuta anche le koss suggerite (magari anche le ksc75 ma sono clip-on) le akg di solito costano mediamente di più perchè più pubblicizzate ma vanno benone non sottovalutare le creative
Rispondi

ok grazie
e x quanto riguarda gli Ohm più basso è meglio è la qualità audio?
Rispondi

No
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer

Rispondi

e allora spiegatemi?!
Rispondi

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Ohm
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer

Rispondi

in quanto a cuffie superlux è attualmente imbattuta per le cuffie nuove fra i 20 e i 40€

le vende thomann

sennheiser dipende da quali prendi...le mie hd380pro nonostante siano delle circumaurali hanno una gamma bassa incredibile, e una medio alta un po scarna.

ascolta le akg, tempo fa ho avuto modo di ascoltare (non ricordo il modello, ma le fanno a 2 colori, fra i quali anche arancione-nero) 2 modelli, uno da 10€ circa e l'altro da 23€

molto simili cambiava un po l'estetica, ma entrambe sembrava prediligessero un po più la gamma bassa

come già detto comunque se stai entro i 40€ (anche entro i 60...) come q/p vai di superlux oppure cerca un buon usato (io fra un po mi prendo le k701 Tongue)
Rispondi