Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Con cosa sostituire un 5712? (Per suonare)
Ciao a tutti ragazzi avrei intenzione di rinnovare la mia sezione sub composta da un solo 12pollici.
Ora come ora ho un 5712 spinto da un Eton PA2802 a 4ohm 1200w
La cassa circa è un 45-47 litri con reflex lungo 25 largo 16cm della az comp.
Non so se l'eton è stabile a 2ohm non ho mai provato e non ho trvato nessuna informazione a riguardo quindi non saprei.
Principalmente ascolto dance,commerciale,house. Per il budget un 300euro credo
Rispondi

peccato, pochi litri... per un tela.

il PA2802 non è dichiarato stabile due ohm, ma... qmos ti dice nulla?

[Wink]
Rispondi

gzrw 30 spl, spl dynamics xtr-300 , hertz hx 300 v-cone , ciare cs 330, x-ion 12 ... rientri perfettamente nel budget... da possessore di un xtr-300 , posso dirti che sulla dance va fortissimo.... ovviamente pilotato da un ampli valido con rispettiva alimentazione curata....
Rispondi

maxtarget ha scritto:

peccato, pochi litri... per un tela.

il PA2802 non è dichiarato stabile due ohm, ma... qmos ti dice nulla?

[Wink]

Si lo so ma io non l'ho ancora provato, ho sentito una persona che li monta e mi ha detto che sono più simili ai serie K (conosce il tipo che li assembla), ma ho letto che sono meno stabili dei serie K a 2ohm mono poi boh.
Come mai troppi pochi litri per un tela? Quanti ne servirebbero?
Rispondi

Hertz89 ha scritto:

gzrw 30 spl, spl dynamics xtr-300 , hertz hx 300 v-cone , ciare cs 330, x-ion 12 ... rientri perfettamente nel budget... da possessore di un xtr-300 , posso dirti che sulla dance va fortissimo.... ovviamente pilotato da un ampli valido con rispettiva alimentazione curata....

Di questi che mi hai citato non mi attira nessuno [Big Grin]
Rispondi

perchè vuoi cambiare il tuo sub? sui tuoi generi musicale va bene, non è profondo ma è velocissimo.
Rispondi

bigotto ha scritto:

perchè vuoi cambiare il tuo sub? sui tuoi generi musicale va bene, non è profondo ma è velocissimo.

Magari si trovava qualcosa di meglio
Rispondi

Adaxel ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Di questi che mi hai citato non mi attira nessuno [Big Grin]

uahahahah ... bella questa!... ma da che mondo vieni?....[:81][:81][:81][:81][:81]
Rispondi

Adaxel ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bigotto ha scritto:

si ma cosa è che non ti piace di quello attuale?
Rispondi

bigotto ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Adaxel ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bigotto ha scritto:

si ma cosa è che non ti piace di quello attuale?

Volevo sapere se c'è qualcosa di meglio del mio attuale
Rispondi