Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUOVO FORUM: PROBLEMI, DIFFICOLTA' SUGGERIMENTI, ETC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Aggiornamento al Forum effettuato!!

Sembra che i problemi della ricerca sono stati risolti. E' stato ottimizzato il DB, dovrebbe essere un pochino più veloce Big Grin.

Fatemi sapere se ci sono problemi bloccanti sul Forum.
Ottimo lavoro!!...il forum è veramente più veloce ora, l'ho notato subito Wink
non carica ancora gli avatar.....UndecidedUndecidedUndecided
(07-09-2011, 02:35 )malchino Ha scritto: [ -> ]non carica ancora gli avatar.....UndecidedUndecidedUndecided

ok. Verifico!
(07-09-2011, 04:46 )suono Ha scritto: [ -> ]
(07-09-2011, 02:35 )malchino Ha scritto: [ -> ]non carica ancora gli avatar.....UndecidedUndecidedUndecided

ok. Verifico!

Problema risolto !!

Fatemi sapere se ci sono altre cose da sistemare.
Confermo per gli avatar...funzionano Big Grin
fantastico...finalmente gli avatar funzionano!!!!!!!!
alessio scusa l'ignoranza cosa è il db? ora si possono caricare le foto direttamente sul forum? Smile
(08-09-2011, 06:27 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]alessio scusa l'ignoranza cosa è il db? ora si possono caricare le foto direttamente sul forum? Smile

Il DB è il DataBase, ovvero dove vengono memorizzate le risposte a post i messaggi, gli utenti.. etc.

Cosa intendi per caricare direttamente le foto sul forum?
Da qualche giorno mi ritrovo molte notifiche via mail provenienti dal forum nella cartella spam. Anche selezionandole come "non spam" continuano ad essere indirizzate in quella cartella.

Queste notifiche mi arrivano come "mittente sconosciuto"....in realtà è da quando sono iscritto al foum che alcune notifiche sono con mittente sconosciuto...il problema è che adesso mi vengono sempre segnalate come spam.

E' un problema solo mio? Io utilizzo gmail.

Thanks!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17