Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUOVO FORUM: PROBLEMI, DIFFICOLTA' SUGGERIMENTI, ETC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
alessio, nel thread relativo al mio impianto noto che pur rispettando il limite di 40 foto per post, non risultano visibili le foto nel primissimo messaggio.

Inoltre, se scorri negli ultimi messaggi, si vedono alcune foto, altre compare solo il link.

è strano adesso che ho modificato il numero delle foto devono vedersi, invece... in confronto a prima che erano più di un centinaio...

ecco il link:

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=14494
(26-03-2011, 03:15 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]Ahhhhh si stanno innamorando!

queste sono le prime avvisaglie...

mi sa che sei geloso?? Smile Big Grin Big Grin
riuppo nuovamente nel caso qualche admin passasse di qua.
Scusa prison ma mi sembra di vedere uno spazio tra la fine della parentesi quadra e l'inizio del link. E' così?? Se si prova a toglierlo potrebbe essere quello...
gia! per uno spazio in più non si vedeva niente!

grazie, ora le immagini si vedono tutte come anteprima!
(06-04-2011, 03:52 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]gia! per uno spazio in più non si vedeva niente!

grazie, ora le immagini si vedono tutte come anteprima!

figurati per così pocoWink
Chiedo gentilmente agli admin e in particolare ad Alessio che cura la veste grafica del forum se è possibile inserire al di sotto di MESSAGGI-REGISTRATO IL xxxxxx - REPUTAZIONE esattamente sotto il nostro avatar, anche la provenienza indicando la provincia o il comune in cui risiediamo.,

Se si potesse fare ma non si avesse spazio per farloin quanto ci sono già 3 righe, potrei suggerire di metterlo al posto di REGISTRATO che a parer mio non è che sia di tanta utilità!

[Immagine: avataryhm.jpg]
(25-05-2011, 05:09 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]Chiedo gentilmente agli admin e in particolare ad Alessio che cura la veste grafica del forum se è possibile inserire al di sotto di MESSAGGI-REGISTRATO IL xxxxxx - REPUTAZIONE esattamente sotto il nostro avatar, anche la provenienza indicando la provincia o il comune in cui risiediamo.,

Se si potesse fare ma non si avesse spazio per farloin quanto ci sono già 3 righe, potrei suggerire di metterlo al posto di REGISTRATO che a parer mio non è che sia di tanta utilità!

[Immagine: avatarqr.jpg]

quoto marco,se non sbaglio c'era nel "vecchio" forum
qualche news per la mia proposta?
Sì, c'era nel vecchio forum e anche a me piacerebbe molto riavere questa informazione!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17