Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUOVO FORUM: PROBLEMI, DIFFICOLTA' SUGGERIMENTI, ETC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
(01-12-2010, 03:16 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]Scusate la scena da potenziale Capitan Ovvio ma non vi seguo... E' una battuta? XD

no, una schiacciataTongue..... ma cosa significaHuhHuh
lol che non capisco cosa c'entrerebbe in un forum di car audio una sezione dedicata ai videogames!! Cioè, non mi cambierebbe molto se ci fosse, anzi probabilmente ci cazzeggerei abbastanza dentro perché mi piacciono, ma non capisco l'attinenza con il tema del forum Smile
(01-12-2010, 03:21 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]lol che non capisco cosa c'entrerebbe in un forum di car audio una sezione dedicata ai videogames!! Cioè, non mi cambierebbe molto se ci fosse, anzi probabilmente ci cazzeggerei abbastanza dentro perché mi piacciono, ma non capisco l'attinenza con il tema del forum Smile

uahahahahhahahaah.... bella questaBig GrinBig GrinBig Grin... perchè tutte le cazzate che scriviamo io e quel fornaccio maledetto in off topic sono cose serie?Big GrinBig Grin

LOL no ma almeno non avete creato ancora una sezione "cazzate by Forno & Hertz"!!! Questo intendevo XD
va bè c'è comunque una sezione off topic... e perchè no, sarebbe bella una sezione sui videogames...
Nessuna battuta, parlavo seriamente.

Entrare nel forum e parlare SOLO di audio car, restringerebbe troppo le nostre menti e i nostri dialoghi, secondo me spaziare un pò anche con UNA sezione di tema diverso non sarebbe male.

Ho notato che su molti forum sono presenti sezioni con temi diversi...

Poi è un idea se non trovo nessun consenso non la avanzo Wink
(01-12-2010, 04:15 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Nessuna battuta, parlavo seriamente.

Entrare nel forum e parlare SOLO di audio car, restringerebbe troppo le nostre menti e i nostri dialoghi, secondo me spaziare un pò anche con UNA sezione di tema diverso non sarebbe male.

Ho notato che su molti forum sono presenti sezioni con temi diversi...

Poi è un idea se non trovo nessun consenso non la avanzo Wink

avanza avanza non ti preoccupare... al massimo ci saremo io e te a parlare di street fighter... uahahahaha Big Grin
(01-12-2010, 02:20 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ragazzi stavo pensando ad una sezione dedicata a console, e games.

Recensioni di nuovi giochi, coming soon, ecc ecc.

Chi è con me??

Wink
Io sono con voi,da possessore di tutte le console in commercio,straquotoneBig Grin

X argomenti fuori tema secondo me troverebbe molti consensi una sezione di musica, magari divisa per generi, che poi non è tanto fuori tema...

Per le foto del mercatino io ho messo una foto ad oggetto e sotto i link, ridimensionate 640x480 e caricati in un hosting sono molto più rapide ad aprire rispetto ad imageshak. E devo dire che il post così è più snello e meno pesante.
bella idea quella del nostro marchino!

io aggiungo! sezione motori???
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17