Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ampli 2 canali!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti.

Ragazzi vista la precoce rottura del mio Audison vr206 mi occorrerebbe un altro ampli (due canali), budget max 150 €.

Il fronte anteriore è formato da due midwoofer ciare cw161n, tweeter ct250 e cross cf231, sempre ciare.

Su che prodotto potrei orientarmi, all'incirca con timbrica simile al vr?
Ricordo che ascolto per la maggior parte musica rock, pop.

Grazie.
ma 2 cw161n a sportello?cmq potresti optare x qualche orion....a quella cifra li trovi,e sui woofer sono delle bestie...io ne ho uno a 2 canali(150 rms a canale sottodichiarati)e un 6 canali da 20w che uso x medi tweeter e sub............davvero ottimi amplificatori........
(20-01-2011, 02:59 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ma 2 cw161n a sportello?cmq potresti optare x qualche orion....a quella cifra li trovi,e sui woofer sono delle bestie...io ne ho uno a 2 canali(150 rms a canale sottodichiarati)e un 6 canali da 20w che uso x medi tweeter e sub............davvero ottimi amplificatori........
Sisi nella predisposizione originale della punto seconda serie.
Come suonano questi orion, che timbrica hanno?
Devi optare per qualche modello in particolare?
A quel prezzo ti riferisci all'usato?
Per pilotare un 2 vie le scelte ci sono eccome, certo limitate dal budget... un orion serie gx o sx, qualcosa sui 70/100w a canale dovrebbe bastare, ma fare una lista verrebbe lunghissima. Sugli old school caschi quasi sempre bene, dai un'occhio anche al mercatino che di roba buona ce n'è.Wink
confermo ciò che ha detto mark....quasi tutti gli old school suonano divinamente....gli orion sono rocciosi sulla medio bassa....ma ho notato che sulla medio alta,non sono x niente male cmq......anche se x la medio alta c'è di meglio...ma sono differenze molto sottili,che neanche sentiresti se non hai l'orecchio allenato....
(20-01-2011, 05:23 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Per pilotare un 2 vie le scelte ci sono eccome, certo limitate dal budget... un orion serie gx o sx, qualcosa sui 70/100w a canale dovrebbe bastare, ma fare una lista verrebbe lunghissima. Sugli old school caschi quasi sempre bene, dai un'occhio anche al mercatino che di roba buona ce n'è.Wink


(20-01-2011, 07:18 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]confermo ciò che ha detto mark....quasi tutti gli old school suonano divinamente....gli orion sono rocciosi sulla medio bassa....ma ho notato che sulla medio alta,non sono x niente male cmq......anche se x la medio alta c'è di meglio...ma sono differenze molto sottili,che neanche sentiresti se non hai l'orecchio allenato....
Orion serie gx/sx, perfetto.
Si trovano solo usati giusto?

La mia paura è che dopo un pò facciano la fine del mio audison...sono ampli che hanno comunque una certa età no?
Mi consigliate qualche modello in particolare?



P.s. Il mio vr206 è malfunzionante, non funziona bene un canale.
Cosa potrebbe essersi guastato ed è possiible farlo riparare?
Nessuno?Confused
non so cosa può essere , ma ti consiglio di farti fare un preventivo da un tecnico, se lo ripari è meglio.
Sono d'accordo con Fiore...prova a chiedere un preventivo, hai pur sempre un vr in mano Wink

Meglio ripararlo!

E se proprio vuoi cambiarlo, come già detto, nel mercatino di trovano dei bei finali adatti ad ogni gusto e tasca! Smile

Ciauu! Big Grin
Ragazzi che ne dite di un Harman Kardon CA260?

Purtroppo non riesco a trovare qualcuno che mi ripari il Vr...
Pagine: 1 2