Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuova serie mille hertz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(16-02-2011, 04:40 )ilpirata Ha scritto: [ -> ]Può darsi che sto dicendo una grande ca....a
Potrebbe essere il nuovo mlk 165??? Forse il nuovo ml1600 e 280 escono dopo??

Ti dirò nella pagina dalla quale ho estratto le foto parla proprio di ml1600 e ml280 specificando che avrebbero mantenuto lo stesso nome/sigla.
[/quote]
Ti dirò nella pagina dalla quale ho estratto le foto parla proprio di ml1600 e ml280 specificando che avrebbero mantenuto lo stesso nome/sigla.
[/quote]

Quoto, basta andare sul sito della hertz per vedere che sono proprio i nuovi ml1600 e ml280.

non vedo l'ora che qualcuno li provi..........:-)........l'unica cosa che non mi convince è il prezzo....più di 100euro in meno sia x woofer che x tweeter....forse l'hertz si sarà accorta che pur essendo ottimi prodotti,non potevano stare dietro ai prodotti della stessa fascia di prezzo?(vedi ml1600 vs dynaudio mw162)stesso prezzo ma prestazioni superiori x il dynaudio.....boh....
(19-02-2011, 02:55 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]non vedo l'ora che qualcuno li provi..........:-)........l'unica cosa che non mi convince è il prezzo....più di 100euro in meno sia x woofer che x tweeter....forse l'hertz si sarà accorta che pur essendo ottimi prodotti,non potevano stare dietro ai prodotti della stessa fascia di prezzo?(vedi ml1600 vs dynaudio mw162)stesso prezzo ma prestazioni superiori x il dynaudio.....boh....

Ciao, io non li ho provati personalmente, però ho parlato con chi ci ha lavorato su e mi ha detto che c'è stata solo una riduzione di prezzo mentre la qualità è rimasta invariata. Anzi c'è stato un leggero affinamento.
sono fonti sicure?xkè se è così non ci penso 2 volte a comprare i tweeter....:-)
(20-02-2011, 06:29 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]sono fonti sicure?xkè se è così non ci penso 2 volte a comprare i tweeter....:-)

Io non ho motivo di dubitare di quello che mi ha detto, e credo che a lui non cambi niente consigliarmi la nuova o la vecchia versione.
Detto questo non avendo fatto personalmente un confronto diretto fra le due serie non posso averne la certezza.
ok ok....ma colui che te l'ha detto è un venditore?cmq anche se hanno la stessa qualità,è già ottimo il fatto che i tweeter nuovi li trovi al prezzo dei vecchi usati.........quindi x i tweeter non ho dubbi....appena ho i soldi li prendo.....x quanto riguarda il woofer,ancora i miei non li ho neanche provati....appena tolgo le tasche e li monto,vedo come vanno,li vendo e compro i nuovi così vedo le differenze..............se qlk1 prima di me fa qst prova xò,è meglio......così non vado alla ceca...............
No non è un venditore, lui li progetta.
La faccenda si fa sempre più interessanteCool

In effetti la sola costruzione (l'unica cosa che possiamo al momento apprezzare) appare subito di primissima qualitàHeart

Ad essere sincero a me esteticamente piacevano più i vecchi.Big Grin
Però l'importante è che suonino bene!!Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5