Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuova serie mille hertz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(03-03-2011, 06:07 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]max? ci tieni sulle spine!! lo fai apposta vero cattivone???Tongue
tranquilli ragazzi,max c'è,però in questo momento penso che abbia molto altro a cui pensare Big Grin
Giusto max?

(03-03-2011, 06:07 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]max? ci tieni sulle spine!! lo fai apposta vero cattivone???Tongue


Non tengo sulle spine nessuno.

il prezzo è quello già citato, solo che a quel prezzo io riesco a inserirci i costi di spedizione.

dopodichè come suonino, non ne ho la minima idea, non avendolo ancora provati.

conosco benissimo i vecchi serie ML, appena ci sarà l'occasione si vedrà di fare una comparazione.

(03-03-2011, 07:58 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]
(03-03-2011, 06:07 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]max? ci tieni sulle spine!! lo fai apposta vero cattivone???Tongue




tranquilli ragazzi,max c'è,però in questo momento penso che abbia molto altro a cui pensare Big Grin
Giusto max?


Giustissimo, Dave.
non vedo l'ora che fai sta prova.............Big Grin......xkè ancora sono alla ricerca del tweeter....e credo che prendere il nuovo ml280 a 180euro,sia molto meglio di prendere il vecchio a 150euro usato........sempre se suona come il vecchio.....xkè se non va come il vecchio vado proprio al risparmio e prendo l'audison voce....
Niente ancora???????????????????
Nessuno li ha ascoltati, provati???????????
mi sa che nessuno si fida....Big Grin
(22-03-2011, 23:17 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]mi sa che nessuno si fida....Big Grin

io ormai ho l'ml280s e l'ml1600 della prima serie. Il medio ho il 3w2be.
Altrimenti mi sarei offerto molto ma molto volentieri a fare la cavia per tutto il 3vie nuovo.
idem....Big Grin
nutellino vendili e prendi i nuovi a spese tue.. poi............ se vanno bene fai una recensione e poi........ facciamo una colletta tutti quanti per rimborsarti:p
che io non ci penso 2 volte....le vuoi tu le mie ml1600?solo che ci sarebbe un piccolo problem....dove le monto?Big Grin
Riuppo questa discussione. Ancora nessuno ha potuto fare un confronto tra la nuova e la vecchia versione? Magari chi è andato a rimini?
Pagine: 1 2 3 4 5