Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuova serie mille hertz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
più i vecchi?ma le hai viste le nuove ml1600 con la sospensione grossa?sono paurose............:-)....cmq come materiali mi è sembrato di capire che sono identiche....tranne che x i magneti....dove il neodimio è di un materiale migliore.....quindi teoricamente dovrebbero essere migliori....magari qst riduzione di prezzo fa pensare ad un abbassamento della qualità......ma x quanto dichiarato da elettromedia non è affatto così.....lo spero.........cmq nel nuovo tweeter ho notato che ha l'fs un pò più alta dei vecchi,ma ha un efficenza maggiore....95db....il che è molto positivo.....
Sarò strano io... comunque soprattutto tw mi piacevano più i vecchi. Avevano una griglia davvero bella. Ma si sa l'esatetica è un fattore molto soggettivo.Big Grin
qst si......è vero................:-).....speriamo solo che suonino bene........
Alla fine è l'unica cosa che conta!!Wink
giusto.........:-)....ma sai qnd escono i woofer e i medi?ancora solo i tweeter ho visto su ebay....è strano........
prezzo dei medi ml700 intorno alle 190euro come i tweeter....260 x i woofer....trovati già scontati a 226euro............Big Grin
spedizioni comprese o escluse?
(02-03-2011, 07:40 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]spedizioni comprese o escluse?

Max, dato che ti sei inserito, pareri della nuova serie mille? Come mai il prezzo è (a quanto pare) moto più basso della vecchia serie?
spedizioni escluse..........ma cmq è davvero un gran prezzo a confronto dei vecchi modelli...ci sono 100euro di differenza....se sono come vengono descritti,ovvero migliorati nel materiale del neodimio e nella sospensione,dovrebbero suonare ancora meglio soprattutto in basso x qnt ho capito...dovrebbero avere anche una maggiore escursione....ho visto i parametri e sono quasi uguali....potenza ed efficenza sono identici...x quanto riguarda il tweeter scende un pò di meno del vecchio(la fs è posta a 1100hz).....ma ha 95db di efficenza......il medio ml700 è a cono e non a nastro,e ha una fs posta a 116hz e stessa costruzione del woofer....
max? ci tieni sulle spine!! lo fai apposta vero cattivone???Tongue
Pagine: 1 2 3 4 5