Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Parliamo di cavi .....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Raga la spiegazione c'è ma potrebbe "smerdare" molta gente,"scusatemi il brutto termine",cmq non mi sporgo più di tanto vi farò sapere a cose certe....
ma noi lo sappiamo.... non c'è bisogno di ulteriori chiarimenti.
(03-06-2011, 02:26 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]ma noi lo sappiamo.... non c'è bisogno di ulteriori chiarimenti.

Ok,però è bello andare fino in fondo sulle cose.....
(03-06-2011, 02:26 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]ma noi lo sappiamo.... non c'è bisogno di ulteriori chiarimenti.

sì, infatti.

quello che i miei amici yankee chiamano "business".

si ma, noi siam qui per confrontare i cavi... non per screditare un azienda.

Chi capisce , capisce.
(03-06-2011, 02:42 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]si ma, noi siam qui per confrontare i cavi... non per screditare un azienda.

Chi capisce , capisce.

Se hai pazienza di attendere qualche giorno,ti ricrederai sull'axiimedia....
ricredere ??? e di che?....

A me non importa un bel niente. Qui si parla di CAVI in generale, non di come sia l'axiomedia.
Mi pare stia diventando una sorta di confronto di marche,ed in questo topic,non credo si voglia arrivare a questo.

Credo serva a comprendere la "qualità" dei nostri cavi.
Non serve dire quello o questo sia migliore o meno.
(03-06-2011, 02:58 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]ricredere ??? e di che?....

A me non importa un bel niente. Qui si parla di CAVI in generale, non di come sia l'axiomedia.

Hai assolutamente ragione qui ognuno è libero di credere ciò che vuole,allora per quanto mi riguarda io non sputo mai nel piatto dove mangio,e visto che l'axiomedia è stata al centro di tutte le discussioni,ed i loro cavi sono stati venduti in grande quantità su questo sito,anche da te,io l'ho presa a cuore e voglio andare in fondo alla questione,per scogionare,o infangare questa azienda....la seconda però la vedo difficile....
Ciao!
ma non c'è da infangare nullla, giustappunto.

purtroppo mettiamoci in testa che oggi più che mai, le materie prime subiscono aumenti vertiginosi, a ritmi impossibili per chiunque. quindi se una azienda poteva vendere rame rivestito a (ipotesi) 1 euro/mt, perchè alla fonte il minerale costava 1 dollaro/kg, se nell'arco di due-tre anni la materia prima è aumentata del 300%, il distributore aveva solo due opzioni:

- triplicare il prezzo di vendita (ed uscire dal mercato... chiudere battenti, insomma)
- scendere a compromessi sulla qualità.

non ne faccio una colpa specifica a nessun distributore, poichè avendo vissuto in prima persona anche l'esperienza di importatore, so bene cosa significa il dover sottostare a certi aut-aut. purtroppo, occorre riuscire a stare aperti, anche se ciò comporta scelte non sempre gratificanti.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21