Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Centralina accesione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Qualcuno mi può dire, dove posso trovare una centralina per accensione di tre amplificatori e 4 ventole???? Al limite uno schema e la lista dei componenti per auto costruirmelo.
un semplice relè no?
Per il relè ci avevo pensato ma leggendo in giro potrebbe causare dei problemi alla radio tipo ritorno di corrente nel remote, se stai parlando di un relè semplice tipo accensione fendinebbia
metti un diodo tra il remote e il relè allora Tongue io ne ho 2 e accendevano 5 elettroniche piu ventole led neon ecc ecc mai avuto un problema...
(10-09-2011, 17:27 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]metti un diodo tra il remote e il relè allora Tongue io ne ho 2 e accendevano 5 elettroniche piu ventole led neon ecc ecc mai avuto un problema...

Mi potresti dare le specifiche del relè in questione e il diodo, se non chiedo troppo anche un schema, sono ignorante in materia Rolleyes
basta un classico rele da 12v a 10A 15A e vai tranquillo x il diodo non saprei xche appunto non ne ho mai avuto bisogno Wink x i collegamenti del rele ci sono moltissime discussioni al riguardo sul formu o anche su internet ma comunque è molto semplice il collegamento Wink
spero di esserti stato d aiuto!
grazie Michelangelo
Figurati è un piacere Smile
(10-09-2011, 17:22 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Per il relè ci avevo pensato ma leggendo in giro potrebbe causare dei problemi alla radio tipo ritorno di corrente nel remote, se stai parlando di un relè semplice tipo accensione fendinebbia


Vai tranquillo di relè... fatto e strafatto in un sacco di sistemi di raffreddamento Wink

Non hai nessun ritorno... sono tutte fesserie.
ti ringrazio luciano Tongue
Pagine: 1 2 3