Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Centralina accesione
#1
Qualcuno mi può dire, dove posso trovare una centralina per accensione di tre amplificatori e 4 ventole???? Al limite uno schema e la lista dei componenti per auto costruirmelo.
Rispondi

#2
un semplice relè no?
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#3
Per il relè ci avevo pensato ma leggendo in giro potrebbe causare dei problemi alla radio tipo ritorno di corrente nel remote, se stai parlando di un relè semplice tipo accensione fendinebbia
Rispondi

#4
metti un diodo tra il remote e il relè allora Tongue io ne ho 2 e accendevano 5 elettroniche piu ventole led neon ecc ecc mai avuto un problema...
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#5
(10-09-2011, 17:27 )Michelangelo Ha scritto: metti un diodo tra il remote e il relè allora Tongue io ne ho 2 e accendevano 5 elettroniche piu ventole led neon ecc ecc mai avuto un problema...

Mi potresti dare le specifiche del relè in questione e il diodo, se non chiedo troppo anche un schema, sono ignorante in materia Rolleyes
Rispondi

#6
basta un classico rele da 12v a 10A 15A e vai tranquillo x il diodo non saprei xche appunto non ne ho mai avuto bisogno Wink x i collegamenti del rele ci sono moltissime discussioni al riguardo sul formu o anche su internet ma comunque è molto semplice il collegamento Wink
spero di esserti stato d aiuto!
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#7
grazie Michelangelo
Rispondi

#8
Figurati è un piacere Smile
Too fast to live, too young to die.
Rispondi

#9
(10-09-2011, 17:22 )Titanic Ha scritto: Per il relè ci avevo pensato ma leggendo in giro potrebbe causare dei problemi alla radio tipo ritorno di corrente nel remote, se stai parlando di un relè semplice tipo accensione fendinebbia


Vai tranquillo di relè... fatto e strafatto in un sacco di sistemi di raffreddamento Wink

Non hai nessun ritorno... sono tutte fesserie.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#10
ti ringrazio luciano Tongue
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  drain batteria e centralina comandi al volante fcava 2 1.321 25-09-2014, 06:14
Ultimo messaggio: fcava
  Informazioni pulsante accesione BassMonsterZ 4 1.801 14-02-2011, 09:29
Ultimo messaggio: BruNOS
  mi fischia la centralina del sintomonitor Kenwood foggytrunks 5 2.093 19-10-2007, 03:33
Ultimo messaggio: marco206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.