Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Altoparlanti per primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
e chiedi allora a loro se ti possono fare il contrassegno così almeno stai tranquillo...se ti dicono no allora poi si vedrà...se ti dicono si,guarda che djbert ha una bella bestia x i tuoi ML...il precision power a600.2...ma anche qlk bel 4 canali...Max non ricordo che amplif ha...mi pare che aveva Un ADS pq10...x i tweeter è impressionante...è Un 4 canali xò...
Eh ma mica li posso bloccare fino a luglio...non voglio dare fastidio
credevo che facevi subito la spesata..
a parte che non ci sarebbe alcun problema;

il PQ10, che è impressionante (lui sì..) a banda intera, e non solo per la medioalta (qualcuno del forum al raduno, cercava un inesistente subwoofer, non volendo rassegnarsi all'idea che il piccoletto pilotasse i miei diffusori da banco in quel modo...) è già stato venduto a Dave.

per l' audison AV5.1K qualcosa si può limare, dal prezzo.

Max scusa se te lo chiedo qui,ma quindi tu come metodo di pagamento accetti anche il contrassegno?
(non ho capito su cosa non c'e' problema XD)

coooomunque per quanto riguarda gli amplificatori,che devo faaa??? AV 5.1k o 2/3 amplificatori?

mi sto esaurendo XD e meno male che ho ancora tempo per decidere...
Eccomi qua Big Grin dipende se hai spazio per una installazione di tra ampli Wink
contrassegno, no.

motivo molto semplice: troppe volte mi è successo di vedermi rientrare spedizioni per mancaro reperimento o indisponibilità di cash da parte degli acquirenti.

come detto, c'è paypal: ottimo canale per pagare ed essere tranquilli.

ovviamente paypal comporta un piccolo ma sostenibile sovrapprezzo, dovuto alle commissioni. nulla di eclatante, ma c'è.

intendevo che non è un problema, programmare l'acquisto di merce anche con 2-3 mesi di anticipo. posso bloccarti il necessario, fino al momento del pagamento.

tierni presente che i prezzi di cui si è parlato in mail, sono validi fino a nuove comunicazioni delle aziende; se nel frattempo aumentano i listini (cosa poco probabile al momento.. ma non escludibile al 100%) i prezzi varierebbero.
eccolo qua...Smile...Mario,guarda gli amplif che ha titanic in firma...e guarda i componenti...titanic,cm suona il tuo impianto?6 soddisfatto?
Max,il fatto è che mio padre proprio non ne vuole sapere di carte di credito...per il fatto che abitiamo in qulo al mondo ecc...hai ragione a prevenire anche tu evitando il contrassegno,spero solo che tu non la prenda come mancanza di fiducia.

We Titanic Wink ma tu non avevi detto di voler passare all'audison av 5.1k? hai cambiato idea?
(09-05-2012, 05:28 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]eccolo qua...Smile...Mario,guarda gli amplif che ha titanic in firma...e guarda i componenti...titanic,cm suona il tuo impianto?6 soddisfatto?
Ciao Nutellino personalmente no Wink come ampli per la medio alta non va per niente bene è un pò ruvido ci vorrebbe un A/D/S PS 5 Big Grin, comunque se suona male è sempre colpa di chi la tarato Tongue

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21