Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Altoparlanti per primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
capisco il punto, so che non è mancanza di fiducia;

altrettanto onestamente, so che tu non considererai la mia posizione, una mancanza di fiducia nei vostri confronti; mi sono dato una regola, e farei un torto a coloro che l'hanno accettata, se facessi eccezioni.
(09-05-2012, 05:35 )M4RiO Ha scritto: [ -> ]Max,il fatto è che mio padre proprio non ne vuole sapere di carte di credito...per il fatto che abitiamo in qulo al mondo ecc...hai ragione a prevenire anche tu evitando il contrassegno,spero solo che tu non la prenda come mancanza di fiducia.

We Titanic Wink ma tu non avevi detto di voler passare all'audison av 5.1k? hai cambiato idea?
Si infatti è la vecchia firma oggi o preso i Tweeter Scan Speak D3004/602010 Wink dopo una dura lotta mentale con i Silence.lab TW 32LF

(09-05-2012, 05:41 )Titanic Ha scritto: [ -> ]
(09-05-2012, 05:35 )M4RiO Ha scritto: [ -> ]Max,il fatto è che mio padre proprio non ne vuole sapere di carte di credito...per il fatto che abitiamo in qulo al mondo ecc...hai ragione a prevenire anche tu evitando il contrassegno,spero solo che tu non la prenda come mancanza di fiducia.

We Titanic Wink ma tu non avevi detto di voler passare all'audison av 5.1k? hai cambiato idea?
Si infatti è la vecchia firma oggi o preso i Tweeter Scan Speak D3004/602010 Wink dopo una dura lotta mentale con i Silence.lab TW 32LF

ma il 5.1k lo hai già preso? se si,ti piace?

lo so che l'orion è ruvido...prova x curiosità Un 220Gt se ti capita...già è diverso...x il ps5.2 bè...non ho parole...il miglior ampli da medio alta che ho provato e sentito...Smile
Mario...non ti fissare con sto contrassegno...convinci tuo padre che non se ne pente...Max va x nominato che fa imballi a prova di caduta da 4 piano di Un palazzo...Smile
(09-05-2012, 05:47 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]lo so che l'orion è ruvido...prova x curiosità Un 220Gt se ti capita...già è diverso...x il ps5.2 bè...non ho parole...il miglior ampli da medio alta che ho provato e sentito...Smile
Mai provato il A/D/S PS5.2 ma ti credo sulla parola Wink per rispondere a mario quarda nella messagistica privata di ACS Wink Audison AV 5.1K è ottimo se viene collegato in FULL DGT con processore Audison Bit One o Bit Ten D, e se hai problemi installativi e se non hai voglia di sbattimenti vari Wink comunque rimane sempre un buon prodotto, a mio modesto parere te lo consiglio Wink sentito al raduno da Perry che il buon MAX conosce Smile che dire Rolleyes non sono soldi buttati.

OT:

è un bel pezzo che non sento quel beone di mauro... quand'è stato il raduno? sempre a villaseta?
No ma non è per l'imballaggio,ne per mancanza di fiducia!
è che ci è capitato varie volte di dover aspettare varie settimane/mesi per pacchi smarriti ecc...qualche volta che la spesa era " piccola " ci abbiamo rinunciato perdendo il "pacco" (nel verso senso della parola sauhahas) ma qui si tratta di migliaia di € e...... :|
Mario per MAX sentito telefonicamente ottima persona anzi di più consigliatissimo non è un tira pacchi anzi, molto disponibile e preparato Wink
tempo...

i paccocelere1 o 3, hanno una tracciabilità; è molto raro (anche se non impossibile, ma qualcuno avrebbe scommesso un euro contro 1.000, che due aerei avrebbero abbattutto il World trade center?) che possano perdersi "così, nelle nebbie"...

fino a oggi, su oltre 500 spedizioni i ncelere 1 e 3 un solo pacco smarrito, e per assurdo, nella spedizione più vicina: a djbert... con un Power Plate.
(09-05-2012, 05:56 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]OT:

è un bel pezzo che non sento quel beone di mauro... quand'è stato il raduno? sempre a villaseta?
Il sabato 28 Aprile a Villa Seta, ottimo raduno, sentito ottime macchine, cera anche Roberto Tognon al raduno Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21