Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Altoparlanti per primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
OOOOK!
recapitolando:
Pioneer deh 80 prs
audison av 5.1k
ml280 + ml1600.... rimango indeciso solo sul sub!
e inoltre devo capire quali cavi comprare XD e quali materiali insonorizzanti!
sono "costretto" ad acquistare o dynamat o spt gold...quale mi consigliate?
e come alternativa alla pasta brax va bene il fonogel? o andrebbe bene anche un impermeabilizzante? tipo quelli per i tetti...
no allora insonorizzante usa il butyflex max ce l ha, e come ti hanno gia detto usa la brax, ce l ha anche brunos sul mercatino, per il sub max ti ha consigliato il morel supremo chiedi a lui se sa dove reperirlo a un buon prezzo e come cavi puoi usare un bel 0 awg il 53mmq per essere precisi, ne prendi almeno 6 mt tenendo in considerazione positivo e massa, e usa portafuse il connection by audison o uno della phonocar.
Wink cmq ti stai facendo verament eun gran bel regalino co sto impianto, da invidia proprio...WinkWink
(10-05-2012, 05:29 )Diegone Ha scritto: [ -> ]no allora insonorizzante usa il butyflex max ce l ha, e come ti hanno gia detto usa la brax, ce l ha anche brunos sul mercatino, per il sub max ti ha consigliato il morel supremo chiedi a lui se sa dove reperirlo a un buon prezzo e come cavi puoi usare un bel 0 awg il 53mmq per essere precisi, ne prendi almeno 6 mt tenendo in considerazione positivo e massa, e usa portafuse il connection by audison o uno della phonocar.
Wink cmq ti stai facendo verament eun gran bel regalino co sto impianto, da invidia proprio...WinkWink
Sono d'accordo con Diegone Wink

per sono "costretto" intendevo nel vero senso della parola XD
non posso acquistare con carte di credito e quindi automaticamente devo comprare "per forza" o dynamat o spt gold...visto che nei negozi hanno solo quelli... e come alternativa alla brax cosa prendo? (lo so che non sarà mai come la brax...)
boh...ma io non ho Capito una cosa...la pioneer,l'amplif audison e i woofer e tweeter hertz,dove li compri?e qnt li paghi?vai personalmente ad Un negozio vicino casa?o te li fai spedire in contrassegno?xke secondo me non dovresti preoccuparti x le spedizioni...e ne x i pagamenti su postepay e ne soprattutto paypal se acquisti da gente fidata...se sai che Max è fidato,fa Un imballo a prova di bomba,e dato che le spedizioni hanno Un codice di tracciatura che puoi monitorare tranquillamente dal pc o dal cell,di cosa si preoccupa più tuo padre?ancora non riesco a capire...alla fine Un amplif o Un sub,ne che sono paragonabili a tv o qlk vaso di cristallo che hai paura che si possa rompere...una volta che fai Un pacco pieno di carta,polistirolo ecc,che gli deve succedere?preferisci spendere il doppio prendendo il dynamat invece che la metà prendendo il buty x paura che non ti arriva o ti arriva rotto il pacco?boh...poi ci sono cm ti ho detto anche i pacchi assicurati...con 3 o 4 euro in più,se succede qlks vieni rimborsato direttamente Dalla posta.....detto qst boh...vedi tu...più di così non so cm spiegartelo....se ancora non 6 convinto allora ok...procedi con l'acquisto che stai già facendo...x il sub vai di morel ultimo
Hai ragione nutelli!...il fatto è un altro dove abito io devi vedè se ti arriva col contrassegno...
ci siamo capiti? a volte ho dovuto aspettare 1 mese alla fine son dovuto andare anche in sede a paga da vicino... comunque l'autoradio l'acquisto in negozio fisico e il resto online con contrassegno.
Ragà forse,riesco a convincere la bestia XD
magari se gli dico che possiamo comprare un poco alla volta si tranquillizza!!!

P.S: bhe se veramente riuscissi a convincere mio padre mi si aprirebbe "un mondo" e potrei acquistare anche altro.
ecco allora mario convincilo pechè senno come si dice a firenze "l'è maiala" spendi moooolto di piu e sei i mano a delle persone che riusciranno senz'altro a girarti la frittata per farti comprare quello che a loro conviene di piu vendere, confondendoti le idee che qui nel forum ti abbiamo chiarito in settimane di domande e dubbi che hai avuto Big GrinBig GrinBig Grin, spero di essermi spiegato, risolvi sto problema, e gli dici per prima cosa che compri cose meno costose, "portafuse" o cavi rca , poi passi ai cavi alim e all buty, e poi per ultimo compri i componenti e via cosi....
Ma che frittata e frittata ...io compro quello che dico io,sto da 4 mesi a studià st'impianto mi so fatto na cultura quasi XD
comunque niente da fare! mio padre quasi quasi gli veniva un infarto per dirmi di no....peggio per lui che spenderà qualcosa in più.

Spero che mi aiuterete lo stesso Sad
e va bè dai...se la situazione è così tragica allora tranquillo...Smile...vedi se riesci a trovare il buty...seno prendi quello che costa di meno ed è di più tra gli altri 2...x il sub opta davvero x il morel ultimo...facci Un bel pensierino...ma la sorgente la compri pure nuova?
Si...anche la sorgente,ma che dite sul nuovo la soluzione migliore è l'audison av 5.1k?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21