Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(18-07-2012, 04:13 )tia_94 Ha scritto: [ -> ]alla fine lo ho preso da amazon a 85 euro..fortuna vuole però che me ne siano arrivati due Big Grin quindi,da quanto devo fare la cassa per farne suonare due? reflex ovviamente

quindi adesso ne hai 2 di jbl gto 1214?
Si no due e sto valutando se riesco a farceli stare avanzando bagagliaio o no,per questo mi aiuterebbe avere qualche consiglio sui litri ecc Wink
che culo.
(18-07-2012, 07:49 )tia_94 Ha scritto: [ -> ]Si no due e sto valutando se riesco a farceli stare avanzando bagagliaio o no,per questo mi aiuterebbe avere qualche consiglio sui litri ecc Wink

per due coni ci voglio almeno 100/110litri
che auto hai?
la cassa la puoi fare in vari modi, sta a te valutare Wink
già con due dovresti avere un bel basso Wink
ho una ypsilon del 2009,non ha tanto bagagliaio...ora stanno suonando in una da cassa da 75 litri circa con accordo a 40hz e gli arrivano 110w rms totali..devo dire che hanno un ottima pressione,contando che sono anche in casa. Se metto il sub rivolto verso il portellone un problema?
(18-07-2012, 19:43 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]che culo.

in che senso?
forse intende che me ne sono arrivati due al prezzo di uno Big Grin
infatti!!non sono gay ahaha
(18-07-2012, 22:51 )tia_94 Ha scritto: [ -> ]ho una ypsilon del 2009,non ha tanto bagagliaio...ora stanno suonando in una da cassa da 75 litri circa con accordo a 40hz e gli arrivano 110w rms totali..devo dire che hanno un ottima pressione,contando che sono anche in casa. Se metto il sub rivolto verso il portellone un problema?

2 suonano in 75Litri?
nessun problema se lo metti come hai detto, comunque il baule della y non è tanto piccolo..
putroppo non ho mai avuto l'opportunità di sentire sub seri tarati bene,percui a me sembra che suonino bene in 75 litri,ma magari è solo un effetto placebo! Sulla ipsilon se devo fare una cassa da 100 litri e mettere i due sub ai lati occupo circa 3/4 di bagagliaio se non di più. te hai il mio stesso jbl,in quanti lt lo fai suonare?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8