Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta fronte anteriore e ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
ok ho capito che va bene e tutto, ma apparte la hertz, cosa mi consiglieresti?? comunque la sorgente l'ho appena presa e mi sembra davvero ottima.
non è malvagia, ma non è completa, diciamo che le top di gamma sono altre...per curiosità quanto l'hai pagata? in ogni caso tienila se non puoi cambiarla, ci mancherebbe
comunque altri kit potresti vedere in casa AD w600+mm1 oppure coral prx165, un ottimo punch soprattutto con il kit ad che ha un wf davvero cattivo in basso, invece un pò più raffinato come kit il coral
l'ho pagata 190 euro... ho appena visto gli AD e devo dire che mi piacciono. poi ho visto gli AD v6, come ti sembrano?
(12-11-2012, 01:04 )luca1810 Ha scritto: [ -> ]per il budget non ci sono problemi.. farò tutto io comunque. musica direi un po di tutto ma principalmente techno, dubstep. insomma bassi presenti..

Ciao,se per il budget non ci sono problemi, vai di Morel Supremo; con circa 1500 sacchi, dovresti farcelaBig GrinBig GrinBig Grin
Emanuele
Non li ho presente i v6, quali sono? avevo letto dei w60 come wf sempre ad che erano un po migliori in gamma media ma scendono meno in frequenza rispetto ai w600. comunque è sempre un compromesso infatti trovare il wf ideale che sappia salire e scendere di frequenza con la stessa disinvoltura non è semplice, anzi... la coperta e' ahimè sempre troppo corta.. soprattutto in un 2vie
AD è ok, ma non è di livello elevato.

Piu che noi spiritosi, sei tu che non sei preciso.

Se dici che non hai problemi di budget, è chiaro che consiglio altoparlanti top.

Oltretutto se io non avessi problemi di budget di sicuro non comprerei quella sorgente, ne un lrx ne un serie K, che sono produzioni mediocre.
(12-11-2012, 09:01 )luca1810 Ha scritto: [ -> ]l'ho pagata 190 euro...

Appunto!! con 190 sacchi ti prendevi la Clarion CZ702 che dalla 9882 c'è un abisso...mannaggia!!Undecided
(12-11-2012, 07:58 )luca1810 Ha scritto: [ -> ]spiritosi.. altri consigli per l'anteriore? non mi sembra ci sia solo hertz come marca.. come ampli avevo pensato o ad un audison lrx 2.500 / 2.9 o uno steg k2/03 per i woofer mentre per i tweeter uno che non eroghi molta potenza tipo un hertz he 2.1 . la sorgente come mai dici che non è un granché?

Se devi biamplificare, non hai i tagli necessari con la 9882 !
Ma non è un problema, metti un kit due vie con crossover passivo e lo amplifichi con un solo amply 2ch Wink
come kit, oltre all'hertz hv165xl, ci sono i Coral prx165 che vanno abbastanza bene
ahahahah mi fate quasi ridere..minchia siete davvero divertenti.. "sono di produzione mediocre" , questo non vale un c***o questo è una merda.. con 190 prendevi una clarion che tra la 9882 ha un abisso di differenza.. mah fa tutto schifo insomma.. audison e steg di produzione mediocre!! ma cosa c***o vuol dire.. immagino che tutti voi abbiate ampli da 2000 euro radio da 500 casse da 1500 visto che il resto fa schifo vero?? correggetemi se sbaglio.. su questo forum è evidente che nessuno sa dare consigli ma solo criticare le scelte di qualcun altro.. complimenti davvero.. uno non se ne intende di queste cose e invece di consigliarlo loo prendete per il culo e lo criticate!! bravi davvero..
stai calmo,qua non ti vuole offendere nessuno,si ride e si scherza quando si può,ma mai per prendere per il c..o qualcuno...
Venendo alla tua richiesta, io personalmente,appoggio quello detto dagli altri, e ti spiego perchè,budget illimitato,bene, audion e steg da te citati sono ampli di qualità medio bassa,quindi , non ti stiamo dicendo di spendere 2000 euro per un ampli,anche perchè qui sul forum sono proprio pochi i fortunati a spendere quei soldi per un'ampli. Ma di prendere amplificatori old school,che non sono altro che ampli di una decina o quindicina d'anni ,che ai loro tempi costavano svariati milioni di lire
Discorso ap anteriori , l'hertz 165 xl,personalmente lo reputo un'ottimo woofer,certo di alternative ce ne sono,ma io almeno,non mi sento di consigliarti ap che non ho sentito suonare. Nel mio piccolo posso dirti
hsk 165 xl,accoppiati magari ai tweeter space one
kit coral prx
morel elate accoppiati ai tweeter morel mt 23
hertz ml 1600
ce ne sarebbero tanti altri.
Però prima vorrei sapere,vuoi biamplificare il fronte?se si i tagli non potendoli fare dalla sorgente,vai di passivi?monti un crossover elettronico? E soprattutto cosa ti aspetti dal tuo impianto?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8