Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta fronte anteriore e ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Se riesci a prendere gli HSK165XL, hanno qualcosa in piu' rispetto agli HSK165 senza XL... e faresti un acquisto definitivo...
gli accoppi un amply 2 canali, ed un altro 2canali in bridge per il sub!
Per biamplificare il kit ti complichi la vita, visto che non hai la sorgente dotata di dsp...quindi aumenterebbe la spesa in tutto.
quoto, posseggo gli gli hv165xl e sono ottimi wf, buonissimo punch e gamma media di tutto rispetto, guarda la recensione che ha fatto maxtarget che c'è sul forum Smile
bene ho comprato ieri gli hsk e non mi piacciono per niente. dopo aver speso piu di 250 euro mi aspettavo qualcosa di meglio e invece vanno peggio delle casse originali.. il punch inesistente.
Con cosa le stai amplificando,hai insonorizzato le portiere, come le stai tagliando?
le taglio con i crossover che sono nel kit.. non ho ancora preso un ampli le ho amplificate intanto direttamente dalla radio e grattano tantissimo per non parlare dei tweeter...
con l'ampli della sorgente?,gli fai il solletico,non sono ap nati per essere usati con la sola sorgente
si lo so era solo una prova non avendo ancora l'ampli.. come mai allora i tweeter "fischiano" e i woofer grattano quando alzo?
puoi mettere dei ground zero? O costano troppo?
se lo sai, saprai anche,che la sorgente si e no butterà fuori 15 watt dei 45 dichiarati,per cui il segnale va in saturazione,e i fischi probabilmente derivano dalla massa della sorgente...
ok..quindi che ampli mi consigli?

(25-11-2012, 22:37 )I^^SPHINX^^I Ha scritto: [ -> ]puoi mettere dei ground zero? O costano troppo?


ormai ho già comprato le hertz.. a quanto pare esistono solo quelle -.-
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8