Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ventole
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Se mettero le ventole x far circolare l aria nel sottofondo...teoricamente 4 ventole...beh dove le collego???

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Se sono 12V (disolito solito lavorano a 12V) li attacchi direttamente alla batteria oppure a volte alcuni amp ti danno una uscita per mettere una ventola opzionale...

djdavid

djdavid
Ti consiglio di metterne 2 che mandano l'aria verso l'interno e altre 2 che mandano l'aria verso l'esterno in modo da far circolare l'aria meglio

djdavid
Si faro cosi, le 2 di sinistra vanno verso l esterno e quella a destra verso l interno!!!
Cmq non posso attaccarle alla batteria seno mi rimangono sempre accese!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Metti un interruttore oppure ti devi costruire un circuito che ti accende le ventole con il segnale remoto ad esempio "detto in 2 parole" usa un transistor per pilotare un relè o direttamente un SCR o un TRIAC che + o - e come un interruttore.

djdavid
ok...allora provvedero a progettarlo!!!GRAZIE

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Chi mi linka qualche sito dove vendono ottime ventole x l uso che ne devo fare!!! Mi interessano che siano valide, abb. grosse, che vadano a 12V e che abbiano la protezione x non mettere dentro le dita[Big Grin]

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Scusa, ma non vanno bene le ventole da computer tipo coolermaster?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<b>Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!</b>
quelle mica vanno attaccate sia a 12 che a 5 volt??

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
quelle del pc vanno benissimo perchè sono a 12v e inoltre sono molto silenziose e costano due lire. Addirittura ci sono quelle a sospenzione magnetica che costano tipo 10 euro l'una ( ma anche meno ) ed hanno un'emissione di rumore quasi impercettibile.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
Pagine: 1 2 3 4 5 6