Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: steg k204 led rosso lampeggiante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao ragazzi, problemino con lo steg...batteria vano motore 80ah non al gel, cavo alimentazione 20mm, massa ben sverniciata, collegamento woofer 1ohm gain a quasi 1\4 funziona una meraviglia ma i woofer ne vogliono ancora appena alzo il gain suona 6-7secondi poi led rosso lampeggiante spengo e riaccendo e funziona per altri 6-7 secondi...anche con macchina accesa e piede sull acceleratore...sezione cavi piccola?batteria non sufficiente? Ampli da revisionare? Il k204 riscalda molto nella metà dalla parte delle regolazioni mentre l altra metà e tiepidaHuh
Hai un 20mm2 come cavo alimentazione principale?se ci alimenti entrambi gli amplificatori è possibile che sia un problema di corrente...
Il 20mm alimenta solo il k204 appena comprato *usato* ma non ho batterie aggiuntive
1 ohm stereo?

cosa ci piloti?
Con un k202 e un k204 credo che sei un po' tirato con l'alimentazione che ti ritrovi. Io con un k203 un k202 e un lrx2.250 ho passato 2 cavi da 35mmq con 3 batterie da 60ah
(26-07-2013, 17:46 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]1 ohm stereo?

cosa ci piloti?

Ci piloto 6 woofer a porta a 1ohm, 5 da 20 cm e uno da 17...facendo altre prove questa mattina alzando il gain e con la stessa traccia ho notato che stacca sempre nello stesso punto della canzone ...casualità?
(26-07-2013, 20:34 )Antoibiza Ha scritto: [ -> ]

cosa ci piloti?

Ci piloto 6 woofer a porta a 1ohm, 5 da 20 cm e uno da 17...facendo altre prove questa mattina alzando il gain e con la stessa traccia ho notato che stacca sempre nello stesso punto della canzone ...casualità?

Scusa ma qual è l'impedenza di ogni woofer? Come fai a raggiungere 1 ohm? Come sono collegati? Sono d'accordo con gli altri però per quanto riguarda l'alimentazione
(26-07-2013, 20:49 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]
(26-07-2013, 20:34 )Antoibiza Ha scritto: [ -> ]

cosa ci piloti?

Scusa ma qual è l'impedenza di ogni woofer? Come fai a raggiungere 1 ohm? Come sono collegati? Sono d'accordo con gli altri però per quanto riguarda l'alimentazione

5 da 4 ohm e uno da 8ohm per ogni canale non so come sono collegati perche non l ho fatti io ma in un centro caraudio e mi hanno detto che sono a 1ohm...aiuto :-(
Leggi il manuale. Led rosso lampeggiante.
(26-07-2013, 22:09 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]Leggi il manuale. Led rosso lampeggiante.

Alimentazione o massa non adeguata dice... ma con solo il k204 collegato macchina accesa e accelerata Huh
Pagine: 1 2 3 4