Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto ultimato finalmente!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
sui faital caschi bene...non conosco i sica...i gladietor il gioco non vale la candela...non sono economici, e non hanno tutta questa gran resa...vai di faitall e dormi felice la notte xd
(25-05-2014, 02:11 )stanihifi Ha scritto: [ -> ]I faital soni dei buoni componenti ma io penso ke in giro c'è di meglio parlo per esperienza tipo i sica 5200 o i gladiator

e come no.. parli dall'alto della tua esperienza?

Huh
(25-05-2014, 11:12 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(25-05-2014, 02:11 )stanihifi Ha scritto: [ -> ]I faital soni dei buoni componenti ma io penso ke in giro c'è di meglio parlo per esperienza tipo i sica 5200 o i gladiator

e come no.. parli dall'alto della tua esperienza?

Huh


Max vedi dalle mie parti tutti i venerdi sera c'è open door delle auto presso un centro commerciale e credimi ho visto e sentito di tutto come sfide di auto paraurti e paraurti e posso dirti ke quanto si sfidavano auto con faital e sica le sica erano sempre un pelino sopra(poi magari sarà ke le faital nn fossero tarate a mestiere nn lo so) io stesso avevo un fronte con 8 venti sica per porta e credimi suonavano(e nn dico che le sica sono superiori xke le avevo io)

ma se tu dici ke le faital sono superiori ti credo xke anche se nn ho il piacere di conoacerti ho visto ke sul forum sei una persona seria e competente xcui avrai sicuramente sentito i prodotti e accertate le differenze

(25-05-2014, 11:12 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(25-05-2014, 02:11 )stanihifi Ha scritto: [ -> ]I faital soni dei buoni componenti ma io penso ke in giro c'è di meglio parlo per esperienza tipo i sica 5200 o i gladiator

e come no.. parli dall'alto della tua esperienza?

Huh


Max vedi dalle mie parti tutti i venerdi sera c'è open door delle auto presso un centro commerciale e credimi ho visto e sentito di tutto come sfide di auto paraurti e paraurti e posso dirti ke quanto si sfidavano auto con faital e sica le sica erano sempre un pelino sopra(poi magari sarà ke le faital nn fossero tarate a mestiere nn lo so) io stesso avevo un fronte con 8 venti sica per porta e credimi suonavano(e nn dico che le sica sono superiori xke le avevo io)

ma se tu dici ke le faital sono superiori ti credo xke anche se nn ho il piacere di conoacerti ho visto ke sul forum sei una persona seria e competente xcui avrai sicuramente sentito i prodotti e accertate le differenze
per me...equivale sempre il contesto fronte da urlo che suona veramente, e fronte da urlo che emana thd...un prodotto per dire che va inoltre deve essere messo nelle condizioni di poter rendere e funzionare bene, ovvio che un sistema con x marca tarato bene avrò prestazioni migliori di un x marca tarata male....la taratura è fondamentale
(25-05-2014, 22:02 )gigispl Ha scritto: [ -> ]per me...equivale sempre il contesto fronte da urlo che suona veramente, e fronte da urlo che emana thd...un prodotto per dire che va inoltre deve essere messo nelle condizioni di poter rendere e funzionare bene, ovvio che un sistema con x marca tarato bene avrò prestazioni migliori di un x marca tarata male....la taratura è fondamentale


Sono daccordo kon te e solo ke ho visto persone (anke alcuni installatori) avere gli uni e gli altri e ottenere maggiori risultati con i sica e i gladiator

Volendo fare una lista in base a ciò ke ho sentito(molto personale e fatta de me ke nn sono un istallatore e nn ho grandissime competenze)

1 sica
2 gladiator della tec
3 maxaudio e faital
per favore KE, KON e NN e si scrivono CHE, CON e NON ..No scrittura sms..

Grazie
per risultati cosi intendi? spl a porte aperte, oppure qualità timbrica?
(26-05-2014, 09:13 )gigispl Ha scritto: [ -> ]per risultati cosi intendi? spl a porte aperte, oppure qualità timbrica?

A porte aperte suonano di più e hanno maggiore tenuta(le sica credimi in 2 anni non ne ho mai bruciata una)
Come timbrica direi che sono quasi alla pari nel senso che dipende dal tipo di brano ascoltato però posso dirti che con una buana insonorizzazione i sica rendono da pazzi io li tenevo a 200 hertz e credimi che il basso era presente negli sportelli poi ho visto auto che con solo 4 venti (2 x porta ovviamente piu tweeter) sbeffeggiare auto con magare 4 o 5 sp audio per porta o cm200
di Faital realmente "cazzuto" non avete mai sentito nulla, ragazzi...

ci sono due punti da sottolineare con matita rossa:

1: NON sarebbe nemmeno da paragonare, un SICA 5200 ad un Faital Fe200, dato che il primo costa quasi il TRIPLO del secondo; il vero paragone va fatto con i pari-target... ciare, sp audio, monacor, hertz, etc; insomma, roba da 75-80-90 euro coppia, e dove dopo quasi 10 anni di open door pesate di esperienza, non ho trovato nulla di meglio; e non posso essere sospettato (non lìhai fatto tu, Stani; ma lo dico a scanso di equivoci di chi legge) di campanilismo, dato che rivendo anche ciare, hertz, monacor, etc.

2: Vogliamo confrontarci con prodotti che sanno il fatto loro?, ok: invece di mettere, per esempio, quattro 10FE200 a portiere, mettiamo soltanto due 12HP1020 a porta, una tromba seria, due KW a porta, e poi discutiamone.
(26-05-2014, 18:56 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]di Faital realmente "cazzuto" non avete mai sentito nulla, ragazzi...

ci sono due punti da sottolineare con matita rossa:

1: NON sarebbe nemmeno da paragonare, un SICA 5200 ad un Faital Fe200, dato che il primo costa quasi il TRIPLO del secondo; il vero paragone va fatto con i pari-target... ciare, sp audio, monacor, hertz, etc; insomma, roba da 75-80-90 euro coppia, e dove dopo quasi 10 anni di open door pesate di esperienza, non ho trovato nulla di meglio; e non posso essere sospettato (non lìhai fatto tu, Stani; ma lo dico a scanso di equivoci di chi legge) di campanilismo, dato che rivendo anche ciare, hertz, monacor, etc.

2: Vogliamo confrontarci con prodotti che sanno il fatto loro?, ok: invece di mettere, per esempio, quattro 10FE200 a portiere, mettiamo soltanto due 12HP1020 a porta, una tromba seria, due KW a porta, e poi discutiamone.

Max so che non era rivolto a me ma mai sospetterei della tua integrità ho visto la tua onestà sul forum

Non sapevo che dalle tue parti i faital costano su quella cifra da me (sono di napoli) costano un po di piu (almeno fino a 2 anni fa 110 i faital e un po in più i sica)
detto questo concordo pienamente con te a quel prezzo è un prodotto molto valido
ke non ha niente da invidiare ai suoi paritetici

max tu di dove sai?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23