Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli semplici per un nuovo principiante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
l'autoradio per ora ce lo io nn è male l'audio sulla mia polo con le casse originali è pulito e potente nei limiti dei 24 watt rmsn ke ha...xro a me piace piu pioneer ....te trovami un sub peggiore di quello cerca nella rete o kiedi a qulkuno sono soldi buttati è meglio se li davi in beneficenza(probabilmente non sapevi delle opinioni dlela shark hai letto i watt e il prezzo e lai preso pero poi hai visto ke suona male giusto?quel sub è finto puo essere usato come estetica nulla di piu
beh per me che è il primo sub che monto non posso fare paragoni, pero suona diverso rispetto ad altri sub di miei amici, bassi meno profondi e meno corposi...proprio un suono diverso...l'ho sempre detto che non voglio grandi cose ma un buon suono...
tenendo il su che ho adesso e cambiando woofer post e ant e la sorgente non ottengo qualcosa di dencente??
se metti dei buoni woofer sul fa magari amplificati qualcosa cambia sicuramente...x il sub nn puoi pretendere + d tanto..anzi..
se abi i woofer e li etti buoni e l'autporadio uoi ke nn ottieni iglioraneti.....certo il suono con quel sub ci risente parecchio ma molto xke nn lo cavi?
dallo a ki ne ha piu bisogno.,......
concordo cn davi..[Big Grin]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da THETEK</i>
<br />che non è buono lo so ma potreste gentilmente spiegarmi perchè fa cosi schifo?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
struttura fatta di componenti nn all altezza..
watt dichiarati inesistenti..
quei pochi che da sono con alto tasso di distorsione..
t basta??[8D]
il sub toglilo..
un bel fa amplificato t cambia l ascolto totalmente..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
lo so me ne sono accorto purtroppo, ditemi una cosa quanto devo SPENDERE ALMENO per un buon sub e un buon ampli, dico ovviamente non cose grandi, mi avete convinto cerchero di venderlo, e ditemi il crossover nel caso dovessi montare un sub + ampli esterno lo tengo giusto??
grazie
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da THETEK</i>
<br />lo so me ne sono accorto purtroppo, ditemi una cosa quanto devo SPENDERE ALMENO per un buon sub e un buon ampli, dico ovviamente non cose grandi, mi avete convinto cerchero di venderlo, e ditemi il crossover nel caso dovessi montare un sub + ampli esterno lo tengo giusto??
grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
USATO O NUOVO??
IL CROX CE L HA INTEGRATO L AMPLI..
LO SHARK NN SO SE TROVI UN FOLLE CHE LO COMPRA..
FORSE A 30EURO SI.,.[Wink][8D][8D]
fai cosi camuffalo!!![8D][8D]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12