Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli semplici per un nuovo principiante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
la mia era vera curiosita, nn era sarcasmo..
cmq nn sarebbe una brutta idea ma mi sa tanto che cm metto a meta l ampli lo cuoco..
e nn mi pare il caso..[|)][|)][|)]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
No Thetek, non parliamo dello stesso modello, pochè il mio dichera 600W RMS (mai testati a tavola).
Il tuo dovrebbe essere un pochino più tozzo nelle forme del mio.
L' autoradio devi sceglierla con una uscita RCA dedicata sub, oppure uscita rca, e poi filtrare il segnale con un cross over. Il tutto ovviamente con un ampli.
Per vedere il mio Shark, vai nella sezone I vostri impianti, topic ve lo avevo promesso.
Poi se ne vuoi altre dimmi che te le mando.
Per la sorgente, io presi su ebay una autoradio con cui mi sono trovato BENISSIMO, la Pioneer deh 6500 r, pagandola un centinaio d' euro, se non ricordo male.
comunque la pioneer sul sito ha l' achivio schede tecniche modelli così puoi vedere se un usato, magaritrovato su ebay, ha le caratteristiche che cerchi.


"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
Se eri serio, la mia proposta è valida, anche per avere un' altra opinione, senza dubbio da uno più tecnico di me.
Di ove sei?
Perchè io giro parecchio e magari al primo passaggio potremmo trovarci per un aperitivo e giocare... [8D][Big Grin]

Se vuoi, senza cucinarmelo [:p], sono qua più o meno!!


"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
ciao ma non hai msn che parliamo meglio??
cmq il mio ha dichiarati 250w rms quindi non parliamo dello stesso modello mi sa....
ma montando un ampli riesco a migliorargli il suono anche se è denominato subwoofer amplificato??
la mia mail è talegra2@hotmail.it (per il contatto). ora devo scappare, ma poi mi riconnetto.
Mandami un paio di foto... Non mi risulta Shark abbia fatto sub attivi (=con ampli incorporati).
Aspetto tue notizie


"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
ti ho aggiunto, appena ti vedo on line ti dico tutto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />Se eri serio, la mia proposta è valida, anche per avere un' altra opinione, senza dubbio da uno più tecnico di me.
Di ove sei?
Perchè io giro parecchio e magari al primo passaggio potremmo trovarci per un aperitivo e giocare... [8D][Big Grin]

Se vuoi, senza cucinarmelo [:p], sono qua più o meno!!


"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sono di zona varese..
ma giro molto per le gare di spl..
dovrei averne una a padova..
cmq mi sa tanto che te lo cuocio a puntino..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
Fatta per Padova... quando??
quanto vorresti sparargli dentro?? [^]

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />Fatta per Padova... quando??
quanto vorresti sparargli dentro?? [^]

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
in giugno..nn ricordo la data in quanto nn ho il volantino..
e nn so se c vado..devo vedere quelli del mio team..
cmq dipende dalle tue bobine cosa gli sparo..
nella migliore delle ipotesi 800 rms..nelle peggiori 3000...[Big Grin]
cmq stiamo andando OT al massimo fatti sentire in PV
ciao!

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fuorigiri</i>
<br />Fatta per Padova... quando??
quanto vorresti sparargli dentro?? [^]

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
in giugno..nn ricordo la data in quanto nn ho il volantino..
e nn so se c vado..devo vedere quelli del mio team..
cmq dipende dalle tue bobine cosa gli sparo..
nella migliore delle ipotesi 800 rms..nelle peggiori 3000...[Big Grin]
cmq stiamo andando OT al massimo fatti sentire in PV
ciao!

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

c'è una gara SPL a Padova?? bene bene interessante essendo io di vicenza potrei farci un salto, fammi sapere per le date!

poi il sub focal che mi hai consigliato me lo propongono a 119€
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12