Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Pranzo novarese
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao ragazzi, archiviato con successo il nostro 5° raduno ufficiale, vi invito ad un pranzo tipico novarese, dove ci saremo io e Gianluca  (Bioss).

Occasione per chi non è potuto esserci al raduno, specie per chi è della zona, di passare una giornata tra chiacchiere, e una buona cucina tipica. 

Quando? 
MERCOLEDÌ  23 NOVEMBRE.

Dove? 
Al "CIRCOLO DELLA PANISCIA" a Novara.
Link: http://www.circolodellapaniscia.com/somsx/

Capisco che il giorno settimanale possa risultare scomodo per chi lavora lun-ven  con orario "giornata" , purtroppo però è uno dei pochi giorni liberi che ho a Novembre. 

Cercate di esserci, prendete un giorno di ferie, datevi malati, o dite che vi è morto il gatto. Big Grin
Marco è davvero un peccato che questo ritrovo sia fra settimana, purtroppo a ferie sto messo davvero male.
Gli orari lavorativi che ho non mi permettono di poter mancare mai e neppure di star fuori la sera, sarà per un'altra volta!
Figurati!
È nato tutto come un pranzo tra me e Gianluca, ecco il perché del giorno gia stabilito, e settimanale, ma poi ci siamo detti di poter invitare tutti, con la speranza che qualcuno della zona possa aggiungersi.

Noi siamo li, chi vuole può aggiungersi. Big Grin
Non metto la mano sul fuoco, ma essendo a un tiro di schioppo, direi che non posso perdermi l'occasione!
Bene, dunque possiamo già stilare una piccola pre lista che prevede la presenza di:

Marco
Gianluca
Mattia
Nicola
Luca ( mio grande amico e audiofilo , per la verità aspetto conferma, ma salvo impegni di negozio dovrebbe essere dei nostri )
Bellissima occasione ma essendo un giorno settimanale non posso dare con certezza al momento la mia presenza come certa. Tra officina, negozio e quant'altro, devo vedere come sono messo. Vi aggiorno piu avanti se non è un problema
(26-10-2016, 05:30 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Marco è davvero un peccato che questo ritrovo sia fra settimana, purtroppo a ferie sto messo davvero male.
Gli orari lavorativi che ho non mi permettono di poter mancare mai e neppure di star fuori la sera, sarà per un'altra volta!
Idem per me ragazzi Sad
(Si parla di università nel mio caso)
Dopo i kilometri che ci siamo sparati per venire in quel di Genova a quest'ora dovresti essere già a Novara a tenere il posto al ristorante... Big Grin

Su forza! Prenditi un "giorno sabbatico"!
(27-10-2016, 02:22 )maverix Ha scritto: [ -> ]Dopo i kilometri che ci siamo sparati per venire in quel di Genova a quest'ora dovresti essere già a Novara a tenere il posto al ristorante... Big Grin

Su forza! Prenditi un "giorno sabbatico"!
Anche te hai ragione Nico Smile
Io ho un esame di elettronica il giorno dopo... Peccato, di sarebbe piaciuto conoscere dal vivo Marco. Dicono sia anche un bel ragazzo [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Pagine: 1 2 3 4