Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Secondo impianto su slk r170
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(14-11-2016, 22:18 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]Se riesci passa dal centro, se hai spazio... Altrimenti o cambi il cavo o fài una giunta..
Lo stagno va bene? Ho il saldatore a punta e lo stagno a "rotolo"

Inviato dal mio Sony Xperia utilizzando Tapatalk
Si va' bene.
Non li puoi passare dal battitacco lato guida ?  Dodgy
(15-11-2016, 07:36 )megane Ha scritto: [ -> ]Non li puoi passare dal battitacco lato guida ?  Dodgy
Forse avrei anche potuto, ma ormai li ho messi tutti dal passeggero e ho richiuso tutto... Domani passo gli rca ed ho finito! (si fa per dire, mi manca l'insonorizzazione e la costruzione dei vari supporti)
Capito, lo so, è una rottura riaprire tutto... 

Se ti capita qualche volta di aprire il lato guida, in caso ne passi un altro nuovo e l'altro lo lasci morto per non riaprire di nuovo il lato passeggero  Wink

Oltre che per la giunzione, ne guadagni anche in lunghezza soprattutto  Wink
Allora, per fortuna che alla fine i cavi li ho passati tutti dal passeggero!

Ho un problema: gli rca dal centro non ci vanno, non c'è spazio nel tunnel.

Quindi l'unica soluzione resta di passarli dal battitacco lato guida (che è vuoto) ma i cavi andrebbero in parallelo con il resto dei cavi della macchina (ai quali ho aggiunto appunto i cavi potenza che poi si fermano in portiera). Il percorso in parallelo sarà di circa 1metro/metro e mezzo, i cavi sono tutti molto piccoli di sezione (non so se fa differenza), e poi alla fine della "strada" starebbero appoggiati sulla lamiera alla quale fisserò la massa.

Avrò problemi?
Con i cavi di potenza non dovresti avere problemi,
è sconsigliato fare passare gli rca vicino a quelli di alimentazione degli amply...
(17-11-2016, 06:11 )megane Ha scritto: [ -> ]Con i cavi di potenza non dovresti avere problemi,
è sconsigliato fare passare gli rca vicino a quelli di alimentazione degli amply...
D'accordo, domani rismonto il tunnel e provo a pensare a come farceli stare, altrimenti li passo come ho scritto più su perché tanto non passano vicino all'alimentazione che sta da tutt'altra parte.
Aspettiamo news da questo Topic.... Big Grin
(25-11-2016, 22:59 )maverix Ha scritto: [ -> ]Aspettiamo news da questo Topic.... Big Grin
Certo! Appena ho soldi faccio insonorizzazione e woofer! I cavi li ho passati tutti, rca dal tunnel alla fine.

Sto finendo di fissare il supporto per il rockford, lo farò dopo il 1 dicembre che mi laureo [emoji3] [emoji2]

Domani invece ascolterò finalmente la 206 di Gianluca!!