(14-11-2016, 22:18 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]Se riesci passa dal centro, se hai spazio... Altrimenti o cambi il cavo o fài una giunta..
Lo stagno va bene? Ho il saldatore a punta e lo stagno a "rotolo"
Inviato dal mio Sony Xperia utilizzando Tapatalk
Non li puoi passare dal battitacco lato guida ?

(15-11-2016, 07:36 )megane Ha scritto: [ -> ]Non li puoi passare dal battitacco lato guida ? 
Forse avrei anche potuto, ma ormai li ho messi tutti dal passeggero e ho richiuso tutto... Domani passo gli rca ed ho finito! (si fa per dire, mi manca l'insonorizzazione e la costruzione dei vari supporti)
Capito, lo so, è una rottura riaprire tutto...
Se ti capita qualche volta di aprire il lato guida, in caso ne passi un altro nuovo e l'altro lo lasci morto per non riaprire di nuovo il lato passeggero
Oltre che per la giunzione, ne guadagni anche in lunghezza soprattutto

Allora, per fortuna che alla fine i cavi li ho passati tutti dal passeggero!
Ho un problema: gli rca dal centro non ci vanno, non c'è spazio nel tunnel.
Quindi l'unica soluzione resta di passarli dal battitacco lato guida (che è vuoto) ma i cavi andrebbero in parallelo con il resto dei cavi della macchina (ai quali ho aggiunto appunto i cavi potenza che poi si fermano in portiera). Il percorso in parallelo sarà di circa 1metro/metro e mezzo, i cavi sono tutti molto piccoli di sezione (non so se fa differenza), e poi alla fine della "strada" starebbero appoggiati sulla lamiera alla quale fisserò la massa.
Avrò problemi?
Con i cavi di potenza non dovresti avere problemi,
è sconsigliato fare passare gli rca vicino a quelli di alimentazione degli amply...
(17-11-2016, 06:11 )megane Ha scritto: [ -> ]Con i cavi di potenza non dovresti avere problemi,
è sconsigliato fare passare gli rca vicino a quelli di alimentazione degli amply...
D'accordo, domani rismonto il tunnel e provo a pensare a come farceli stare, altrimenti li passo come ho scritto più su perché tanto non passano vicino all'alimentazione che sta da tutt'altra parte.
Aspettiamo news da questo Topic....

(25-11-2016, 22:59 )maverix Ha scritto: [ -> ]Aspettiamo news da questo Topic.... 
Certo! Appena ho soldi faccio insonorizzazione e woofer! I cavi li ho passati tutti, rca dal tunnel alla fine.
Sto finendo di fissare il supporto per il rockford, lo farò dopo il 1 dicembre che mi laureo [emoji3] [emoji2]
Domani invece ascolterò finalmente la 206 di Gianluca!!