Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Peugeot Bipper di Alex83
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Sbaglio o hai i triangoli liberi per mettere dei tw?
Non vedo l'ora di vederli finiti i montantiBig Grin
Bellissime le griglie

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(24-01-2017, 07:24 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Sbaglio o hai i triangoli liberi per mettere dei tw?
Non vedo l'ora di vederli finiti i montantiBig Grin
Se non li mette, "non lo facciamo più amico".

Big Grin
(24-01-2017, 07:24 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Sbaglio o hai i triangoli liberi per mettere dei tw?
Non vedo l'ora di vederli finiti i montantiBig Grin
Credo di rivestirli in ecopelle bianca o grigio come il cielo.

[Immagine: a6419f78d4c0963890d8a303359cc9b1.jpg]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ora sto suonando con i tw di serie e gia mi piace abbastanza ma sicuro se ne metto uno decente, ne guadagnerò moltissimo. Non credo di metterlo sui "triangoloni" perché dovrei passare per i pin del connettore porta.
Probabilmente andrà sopra i fullrange.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Da ascoltare in caso il posizionamentoBig Grin
Sicuramente farò varie prove ma come dicevo mi scoccia passare di nuovo in porta.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ragazzi sono riuscito a dedicare qualche ora di lavoro alla porta dx, ho stesso una mano di butile alluminato su quasi tutta la porta interna ma ancora ho dei grossi fori (da chiudere che mi sevono per finire il lavori) che sfiatano sulla cartella, al momento li ho chiusi con del bugnato adesivo.
Il woofer dx suowba benissimo libero in basso peccato che mi vibra tutta la porta intorno al cristallo.

Avete mai avuto problemi simili, come avete risolto?
Dato che ormai erano in casa da qualche settimana e lasciarli da soli al buio mi scocciava ho deciso di fare una prova.[Immagine: bd97fdd9c998215c660f3bafd31ca68b.jpg]

Ho collegato tutto in attivo dal crossover della alpine 193.
A primo impatto ho notato un miglioramento della medioalta ma le medie si sono attenuate parecchio a sx per via del fuoriasse del woofer; purtroppo il crossover della sorgente è limitato e sono alla prima esperienza col filtraggio di un tw, farò altre prove ma lo vorrei sentire nel 3 vie, cosa che proverò appena potrò lasciare i wf liberi in basso.
Sarebbe ora che tu iniziassi a fare sul serio...visto che la materia prima c'è l'hai!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13