Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Peugeot Bipper di Alex83
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
(05-01-2017, 18:25 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]L'ho scaricato e le foto le vedo. Nic, non è che hai fatto cose strane con quello smartphone!?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ahahahahah

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Perché ridi? Ormai gli smartphone fanno un sacco di cose, ognuno è libero di usarlo come più gli aggrada! [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Mi sono fatto una risata pure io Big Grin


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ale... ti ci mando in privato che qui non è il luogo adatto.
[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Buonasera! Oggi ho ascoltato il bipper!

Un impianto davvero........... STRANO!

Il tutto suona bene, ma fa davvero uno strano effetto che non saprei descrivere, i tec sq6 vanno molto bene, ma credo che si possa ancora spremere molto lavorandoci su. I fullrange non saprei dire come vanno perché non ne ho mai ascoltati altri, forse il suono non "riempie" l'abitacolo come ci si aspetterebbe.

Ale mi ha detto che degli upgrade sono in cantiere, quindi attendo di sapere soprattutto come va quello più "rilevante"! Wink
Grandi ragazzi , sono veramente contento che anche fuori dal forum ci siano tali rapporti [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Purtroppo un full range da 3.5 pollici,ammesso che resti timbricamente corretto su tutta la banda passante, in questo caso dai 400hz fin dove riesce ad arrivare , senza tener conto di quasi certi break up del cono, sarà sempre limitato in gamma alta per estensione , velocità, dettaglio, ma soprattutto in dinamica..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(07-01-2017, 05:33 )maverix Ha scritto: [ -> ]Buonasera! Oggi ho ascoltato il bipper!

Un impianto davvero........... STRANO!

Il tutto suona bene, ma fa davvero uno strano effetto che non saprei descrivere, i tec sq6 vanno molto bene, ma credo che si possa ancora spremere molto lavorandoci su. I fullrange non saprei dire come vanno perché non ne ho mai ascoltati altri, forse il suono non "riempie" l'abitacolo come ci si aspetterebbe.

Ale mi ha detto che degli upgrade sono in cantiere, quindi attendo di sapere soprattutto come va quello più "rilevante"! Wink
Nico rispetto a quando l'hai sentito al raduno di Genova in cosa è cambiato ?
Marco a Genova io non l'ho ascoltato. E viceversa Ale non aveva ascoltato la mia auto.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13