08-11-2018, 04:48
08-11-2018, 05:49
(08-11-2018, 04:35 )Maverix Ha scritto: [ -> ]"Le tarature quelle fatte bene."
Le tarature non fatte

Sapevo a priori che l'auto ha bisogno di esser tarata da un professionista..... ma da qui ad avere un Tw sgonfio ed i medi in MONO ce ne corre

08-11-2018, 05:51
Tutta esperienza e ricordi da raccontare!
Il nostro ritrovo non era certo la finale emma di Salisburgo!
Ma mi sono divertito un mondo!
Il nostro ritrovo non era certo la finale emma di Salisburgo!

08-11-2018, 06:16
(08-11-2018, 05:51 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Tutta esperienza e ricordi da raccontare!
Il nostro ritrovo non era certo la finale emma di Salisburgo!![]()
Quoto, da rifare

03-12-2018, 06:11
Su consiglio di alcuni "esperti" di facebook (che conosco personalemnte e non si tratta di AMMIOCUGGINO
) ho provato a togliere le mie griglie ed ascoltare senza...... secondo loro sono molto occlusive sia sul medio che sul tw.
Ebbene il risultato é stato veramente incredibile.... Psicoacustica o no ho deciso di cambiare la griglia e di tirar fuori l'altoparlante a filo (adesso é leggermente incassato di 1 mm e 1/2 proprio a causa dello spessore della griglia).
Avevo trovato una a trama esagonale ma troppo fitta (2 mm circa era la grandezza dell' esgono), secondo me occlude piu della mia
...
Quindi ho deciso di andare su questa:
![[Immagine: 2e2430l.png]](http://i63.tinypic.com/2e2430l.png)
Ovviamente le daró una spruzzata di nero e vediamo che vien fuori!
A presto

Ebbene il risultato é stato veramente incredibile.... Psicoacustica o no ho deciso di cambiare la griglia e di tirar fuori l'altoparlante a filo (adesso é leggermente incassato di 1 mm e 1/2 proprio a causa dello spessore della griglia).
Avevo trovato una a trama esagonale ma troppo fitta (2 mm circa era la grandezza dell' esgono), secondo me occlude piu della mia

Quindi ho deciso di andare su questa:
![[Immagine: 2e2430l.png]](http://i63.tinypic.com/2e2430l.png)
Ovviamente le daró una spruzzata di nero e vediamo che vien fuori!
A presto