Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: KIA CEE'D Full Zapco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Provincia di Livorno...

Macché impianto.... Tongue è stato fatto con i pezzi recuperati qua e la.....
(04-09-2018, 03:47 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]e ti credo , spendi tutto sull'impianto AHAHAHAHAHAH!
Scherzi a parte, di dove sei?
Mica come te che hai appeso il car audio al chiodo...
Questo lo credi tu...
(04-09-2018, 15:44 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Provincia di Livorno...

Macché impianto....  è stato fatto con i pezzi recuperati qua e la.....
Se sei fi Livorno, forse qualche volta vero ad ascoltare il tuo impianto allora... hai fatronun grandissimo lavoro, e sono curioso di sentire come suona, io sono di empoli

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Quando vuoi!    Ascoltabilissima!!! Timbricamente mi piace parecchio ma non ti aspettare niente di che peró.....
La taratura è ancora posticcia..... non ho toccato l’equalizzatore; solo ritardi temporali e cross over.
Spero di portarla a tarare a Prato tra settembre e ottobre....  vediamo cone son messo.....
Scusa se ti chiedo anziché rileggere tutto. Hai ricavato l'ottica, il che è assolutamente ottima cosa, ma a cosa ti è servita?
(04-09-2018, 23:46 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Scusa se ti chiedo anziché rileggere tutto. Hai ricavato l'ottica, il che è assolutamente ottima cosa, ma a cosa ti è servita?

Entro in ottico nel PXA anziché tramite rca...
Speravo in un salto di qualità del segnale notevole....
Il “salto” c’è stato ma minore delle aspettative.
Forse perché i miei RCA sono di qualità sopra la media... forse.
Nelle tracce “mute”, o di “silenzio digitale” come lo chiamano, con l’rca fruscia un po’ di più.... per il resto con la taratura attuale sento poche differenze....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il pxa ha un dac interno?
Questa mi sa di domanda retorica..... sai gia la risposta..... Confused

Io per quanto riguarda vetroresina, legno e installazione me la cavo..... elettronica son quasi ZERO Tongue

Veramente non saprei..... so che se giocano ad armi pari OTTICO vs RCA  vince Ottico....... meno disturbi, meno fruscio di fondo... poi bho?.....
Da quel che ho potuto capire l'ottico del pxa è un OUT , ti credo che non avverti differnze, se non fruscii o pulizia, il dac suonante rimane quello della sorgente.... diverso sarebbe se usassi un cd multiplo, in quel caso a comandare sarebbe il dac del cd multiplo, allora sì la differenza sarebbe marcata, mistero risolto!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13