15-04-2017, 17:00
(15-04-2017, 11:43 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Sarai presente al raduno?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No mi spiace.... l'unico raduno che facevo era il "my special car" ma purtroppo non lo fanno più
(15-04-2017, 11:43 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Sarai presente al raduno?
(16-04-2017, 01:12 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Peccato, l'avrei ascoltato volentieri il tuo sistema [emoji12]Come non quotare! Più che un raduno vero è proprio il nostro, ha lo scopo di una giornata in compagnia tra amici
E poi una mangiata in compagnia non fa mica male
(16-04-2017, 01:21 )maverix Ha scritto: [ -> ](16-04-2017, 01:12 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]Peccato, l'avrei ascoltato volentieri il tuo sistema [emoji12]Come non quotare! Più che un raduno vero è proprio il nostro, ha lo scopo di una giornata in compagnia tra amici
E poi una mangiata in compagnia non fa mica male
(06-05-2018, 19:42 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Fa piacere vedere i nuovi progressi!
Lo studio 100 rispetto allo studio 50, ha differenze sostanziali all ascolto nel tuo caso?
(06-05-2018, 18:00 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Aggiornamento..... scusate la latitanza.....
Ho sostituito lo Zapco Studio 50 con uno Zapco Studio 100 (speravate cambiassi brand?)
Inoltre sto attualmente sistemando montanti (tolgo le venature e vernicio anziché floccare), sistemo i tappi dei Wf e l’ alloggiamento RUX.
Per finire sto aspettando che mi spediscano la sorgente alla quale ho fatto estrarre un’ uscita ottica..
(07-05-2018, 05:52 )fede86 Ha scritto: [ -> ](06-05-2018, 18:00 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Aggiornamento..... scusate la latitanza.....
Ho sostituito lo Zapco Studio 50 con uno Zapco Studio 100 (speravate cambiassi brand?)
Inoltre sto attualmente sistemando montanti (tolgo le venature e vernicio anziché floccare), sistemo i tappi dei Wf e l’ alloggiamento RUX.
Per finire sto aspettando che mi spediscano la sorgente alla quale ho fatto estrarre un’ uscita ottica..
Ciao, mi scuso in anticipo per l'intromissione e per l'OT: ma l'uscita ottica da chi l'hai fatta estrarre?
Piu o meno quanto costa l operazione?
Sto cercando un 2 din possibilmente con tasti e manopole da mettere al posto della audi Concert3..però oltre al fatto che non ne trovi molti fatti così eccetto ad esempio i clarion top di gamma, ognuno ha sempre qualche problema.. O non ha il cd, o non ha l'sd, o ha un dsp che fa solo 3 operazioni in croce, o ha le uscite 2v, o ha l ottica ma costa lira di dio (e sicuramente qualcosa non ha)....se suonassero mi prenderei i 2din Android Xtrons.. O gli Zenec...