Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto di Sbrisulo su citroen saxo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
(30-01-2018, 04:43 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]
(28-01-2018, 23:17 )megane Ha scritto: [ -> ]Ma anche sui tw il 2.5mm ?

Basta da 1.5/2mm...  Wink

Come cavi rca i Gladen mai provati,
alla vista sembrano buoni, ma non vuol dire nulla...

Vedi qualcosa in casa Audioquest...  Wink

Ho guardato il sito,cosa dire tanta roba.Ogni volta mi si apre un mondo tra cavi bilanciati,semibilanciati etc. e ammetto di non capirci una mazza  Confused Qualità superiore a quello che cerco credo...

Eh si, costicchiano!
potresti valutare il modello base, che dovrebbe essere il Tower! Ma mi pare che ci sia da 3m e poi da 5m,
non so se fanno il 3.5m...
(30-01-2018, 05:06 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Non capisco perchè si passa dal 3,5 al 5m in un colpo.Il primo è troppo giusto rischio proprio di non arrivare,per contro il 5m. è esagerato.Vabbè meglio la coperta lunga

Non proprio, per gli rca meglio la coperta corta!

Se riesci ad arrivarci con i 3m o i 3.5m, è meglio!

Comunque per me oltre 1m già "si perde" in ogni caso...
Secondo me prima di arrivare a sentire la differenza di un metro di cavo in più o meno ci voglio tanti piccoli accorgimenti e un sistema molto rilevatore.
Detto questo meglio farseli da se i cavi in modo da evitare troppo corto o troppo lungo!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
(31-01-2018, 02:17 )megane Ha scritto: [ -> ]
(30-01-2018, 04:43 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Ho guardato il sito,cosa dire tanta roba.Ogni volta mi si apre un mondo tra cavi bilanciati,semibilanciati etc. e ammetto di non capirci una mazza  Confused Qualità superiore a quello che cerco credo...

Eh si, costicchiano!
potresti valutare il modello base, che dovrebbe essere il Tower! Ma mi pare che ci sia da 3m e poi da 5m,
non so se fanno il 3.5m...

Ho mandato un e-mail ad audioteka,vediamo cosa mi propongono.Lunghezza 4m. e ho indicato il mio budget.Il Tower,quello che credo faccia al caso mio lo fanno anche su misura.Vedremo...
(01-02-2018, 05:46 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]
(31-01-2018, 02:17 )megane Ha scritto: [ -> ]Eh si, costicchiano!
potresti valutare il modello base, che dovrebbe essere il Tower! Ma mi pare che ci sia da 3m e poi da 5m,
non so se fanno il 3.5m...

Ho mandato un e-mail ad audioteka,vediamo cosa mi propongono.Lunghezza 4m. e ho indicato il mio budget.Il Tower,quello che credo faccia al caso mio lo fanno anche su misura.Vedremo...

Mi hanno risposto che oltre audioquest tower e evergreeen da 3 o 5 m. mi possono proporre questi:

https://www.audioteka.it/mogami-w3106-ca...onico.html
https://www.audioteka.it/mogami-w2964-75ohm.html
https://www.audioteka.it/wireworld-luna-7.html
https://www.audioteka.it/mogami-neglex-m...zzato.html

Della misura che desidero,terminati e già calzati con guaina.Ora chiedo a voi quale scegliere,io broncolo nel buio in materia...
Per chi fosse interessato o solamente curioso la fascia di prezzo è 50-70€ per tutti quelli elencati
Grazie
i link non vanno...
(04-02-2018, 05:09 )Pietrox46 Ha scritto: [ -> ]i link non vanno...

Non sò io li vedo.Se non riesci vai sul sito dell'audioteka,menù cavi a metraggio-cavi di segnale e li trovi
Okk oggi vanno Big Grin, maledetto pc...
E' buona l'idea si prendere un 4ch 2 per fronte anteriore e gli altri 2 a ponte per il subwoofer?Credo che un 90-100x4 mi avanzerebbe al momento,il mio kit a due vie necessita di 60 Wrms (srx5 ne manda solo 50) ma in caso volessi cambiarlo,l'amplificatore che è il cuore del sistema mi tornerà sempre utile.Visto che ho il distributore di corrente potrei usare un secondo per pilotare i nuovi coassiali posteriori da 10,lo sò che non servono granchè ma visto che ci sono ho voglia di utilizzarli.Una cosa tranquilla 2x50-60W tipo audison sr2 giusto per fare un esempio...
Lascia perdere i coassiali,poi anziche prendere audison sr e srx (che sono abbastanza pietosi)potresti valutare crunch o qualcosa di usato magari...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24