Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: In Rilievo: Amplificatori old school
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
buttarli??metti una foto..
Ok questa sera faccio un paio di foto
il vecchio rubicon 1.000.2 che ricordi e come andava era davvero spettacolare ! sigh sigh
e pensa che il ref. 1000SX andava pure meglio.
Salve volevo chiedervi se e' vero che il phoneix ms 250 nn va bene con le nuove sorgenti in quanto va' in saturazione
ciao,una presentazione era gradita

nessun problema per il pg
Si scusate sono marco..l ho chiesto perche un installatore me lo ha sconsigliato per problemi di saturazione..che significa ? lui diceva che l ampli accetta due volt mentre la sorgente ne ha 4 volt e quindi non va bene

Ma l installatore me lo ha sconsigliato perche va a due volt

Che ne pensate del genesis sm 100?
quando leggo certe porcate, penso che ho fatto bene a smettere di fare l'nstallatore a tempo pieno.

capisco la necessità di dover per forza vedere articoli nuovi... ma non si possono dire certe menzogne. prima o poi si ritorcono contro.

i PG non hanno NESSUN problema nemmeno con il mio pre che arriva a 9V di segnale.
possiamo discutere se piaccia o non piacca il loro modo sdi sunare; ma di certo non si possono liquidare con una affermazione infelice.

è evidente che il rapporto tra segnale in uscita e in ingresso tra le elettroniche che si interfacciano, va tarato in modo intelligente. ma un installatore degnmo di tale nome, sa come agire.
Secondo me c'è sia molta disinformazione a tal proposito, sia molta confusione, quest'ultima voluta e imposta dal marketing.
il concetto è semplice.

un istallatore oggi vive quasi più di rivendita che di installazione nuda e cruda.

L' installare componenti usati, procurati dal cliente, è una mancata fonte di guadagno.

9 volte su 10 se si tratta di materiale datato, si nega l'evidenza (ovvero che suonano da paura...) e ci si attacca a scuse demenziali, pur di dirottare il cliente su materiale nuovo (e dal tizio, rivenduto).
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26