06-02-2009, 07:30
06-02-2009, 08:41
mark3004 ha scritto: E dei Genesis che ne dite? ASpetto uno Stereo 100 x l'anteriore, sono curioso di vedere come va...[:p] |
l'unico che abbi modo di ascoltare un paio di anni fa, era stato customizzato.
niente male.
ma a detta del proprietario, nella versione originale non era nulla di esaltante.
dipende anche quanto lo si paga. considera che sulla fascia compresa tra i 250-350 euro, di ottimi finali ve ne sono diversi.
06-02-2009, 21:56
Certo è ovvio che tutto è relativo con cosa lo si pragona...
robocoppola
04-04-2009, 22:04
Io ho un Marantz 1070 che apparteneva a mio padre negli anni 80 (lo comprò usato però)
E' buono?
Robo
E' buono?
Robo
04-04-2009, 23:45
pure mio padre è fissato cn i maranz...forse erano buoni ai lor tempi..nn lo so tocca chiedere a max
28-04-2009, 08:37
max dato ke sei tu il piu' esperto in questo campo...gli audio art serie x a quali altri ampli prestigiosi sempre old possono venire paragonati??? facci degli esempi:
contro un ppi art
contro una serie m di phoenix e serie ms e ci mettiamo pure una sa
ed altri.....
sono curioso perche posessore di un 120.2x...ed in procinto di accopiarne un'altro per biamplificare....
cordialmente tiziano
contro un ppi art
contro una serie m di phoenix e serie ms e ci mettiamo pure una sa
ed altri.....
sono curioso perche posessore di un 120.2x...ed in procinto di accopiarne un'altro per biamplificare....
cordialmente tiziano
28-04-2009, 18:43
ciao, Tiziano.
ben felice di postarti le mie personali impresisoni sui meravigliosi Audio Art.
rispetto ad un PPI Art di simile hanno l'energia, la dinamica. il basso è meno potente, ma più preciso; alcuni lo trovano più "leggero", in realtà è più corretto, equilibrato.
la medioalta è neutra, ariosa e brillante; ricorda un pò quella dei vecchi SS e PG M-MS, forse con un filo in meno di calore, ma con una punta in più di precisione. buona profondità, corpo sulle voci, mai nasali o taglienti.
in estremo di gamma, non hanno il dettaglio e la larghezza dello stage come un A/D/S, ma gli si avvicina.
in sostanza sono finali molto lineari, equilibrati. difficilmente non piacciono. ma richiedono una catena audio di livello, per esprimersi al meglio.
ciao!
ben felice di postarti le mie personali impresisoni sui meravigliosi Audio Art.
rispetto ad un PPI Art di simile hanno l'energia, la dinamica. il basso è meno potente, ma più preciso; alcuni lo trovano più "leggero", in realtà è più corretto, equilibrato.
la medioalta è neutra, ariosa e brillante; ricorda un pò quella dei vecchi SS e PG M-MS, forse con un filo in meno di calore, ma con una punta in più di precisione. buona profondità, corpo sulle voci, mai nasali o taglienti.
in estremo di gamma, non hanno il dettaglio e la larghezza dello stage come un A/D/S, ma gli si avvicina.
in sostanza sono finali molto lineari, equilibrati. difficilmente non piacciono. ma richiedono una catena audio di livello, per esprimersi al meglio.
ciao!
28-04-2009, 20:08
grazie max io per adesso uno lo sto usando per il medio res 100fco ne vorrei prendere un'altro per il tweeter sempre res e precisamente il detector....li si accoppia bene????
29-04-2009, 18:59
LTPROSUOND ha scritto: grazie max io per adesso uno lo sto usando per il medio res 100fco ne vorrei prendere un'altro per il tweeter sempre res e precisamente il detector....li si accoppia bene???? |
ovviamente, sì.
di sicuro non avrai problemi di omogeneità timbrica.
[]
30-05-2009, 02:09
Amplificatori decisamente Old School ed americanissimi sono i miei in firma...
Anche se i McHintosh li sogno anche la notte...
Anche se i McHintosh li sogno anche la notte...