Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ricappiamo un pò di vecchie glorie.... PART II
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
basta un m25 Wink
tu dici?Big Grin....lo credo anch'io.....solo che una volta che c'ero lo prendevo più grosso e ciao....Big Grin...va bè che tanto un paio di Space1 deve pilotare....quindi a voja....Big Grin
risparmi anche 100€, per differenze non udibili Wink
è vero hai ragione....Big Grin....sono già alla ricerca di qlk1 che faccia a cambio...Big Grin
c'ho lasciato perdere.....suona troppo.....................bene..........quindi se lo cambierò,lo farò o con un MS275 o un audio art A-120.......almeno faccio il vero salto di qualità....Big Grin....con l'M25 ho la sensazione di fare un passo indietro....Sad
no no non fai un salto indietro. E' un altro modo di suonare.
si ma mi sono fissato sugli audio art....Big Grin....djbert qnd fa recensioni ti fa prendere la voglia di avere una cosa....Big Grin....e mo mi sono fissato con l'A-120......Big Grin....o l'ms275 che l'ho sempre voluto x i tweeter.....l'M25 è sempre stato il mio sogno ma mo mi è passato....punto più in alto...Big Grin
x Federico(MR.P electronics)
come ti sembra il lavoro fatto?c'ho fatto rimettere anche i cavi degli ap originali....come sono come condensatori?
http://postimage.org/image/1w3kxmdc4/
mmm Blush

potevi mettere i condensatori assiali anche in ingresso, cosi evitavi di modificare quelli radiali facendogli fare la spaccata Big Grin

Il cavo nero più grosso che parte dal toroidino (piccolo) e fuoriesce dall'amplificatore puoi toglierlo. Non serve a nulla nel 21esimo secolo.

Quello invece che parte sempre dal toroidino, e finisce al connettore originale (poi lo hai sbiviato in 2, e nastrato) è decisamente troppo piccolo.
Originariamente ci sono 2 cavi da 2,5mmq...quello è decisamente troppo piccolo visto che dovrebbe portare la corrente di entrambi gli altoparlanti.

I cap centrali vanno bene. Potevi anche metterli da 35V..ed al limite anche da 25V..visto che l'HCCA lavora a +-22V Tongue
Cosi ci stavano quelli da 6800uF Big Grin Vabbè..è una miglioria più estetica che altro.

Per il resto, se riesci a ripassare le stagnature "non originali" con stagno superflussante, avrai meno problemi a rivenderlo.
Sembra una cavolata, ma spesso chi sceglie questi amplificatori, vuole che siano il più perfetti possibili.

Per il resto, se funziona, è tutto ok.
grazie mille......cmq non l'ho fatto io.....ma uno della mia città cm ti avevo già detto......gliel'avevo già portato,senò l'avrei spedito direttamente a te......Sad....vedi qnd si ha fretta?non si conclude mai niente.....cmq il tutto mi è uscito 50euro compresa la manodopera.....è molto?cmq lo provo pomeriggio o al massimo domani mattina......mi ricordo perfettamente come suonava prima,quindi non dovrei aver problemi a vedere se è migliorato oppure no.........Smile....speriamo bene.....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12