Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audison
#11
costano troppo per i miei gusti.....
saluti dave
Rispondi

#12
SilverBoy ha scritto:

Hehehehehe
Dovete capire una cosa..
Purtroppo, non tutti cari Marco e Andrea, hanno i gusti raffinati come noi!

Scherzi a parte, ma davvero, ma avete mai sentito suonare gli LRX, oppure sparate menate solo per sentito dire?
Incredibile..
Minor qualita'?
Bah, non ho parole..

...nonononono...ho cannato, avevo in testa la serie SRX.
pardon.
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi

#13
thesis hv venti, fate questo piccolo sacrificio! io ho venduto 4 lrx NUOVI per 700 euro pur di pagarmi il thesis!
Rispondi

#14

THEISIS !! ...qui nessuno ha dubbi.[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema Audison Vrx 2.150 oneclick 54 16.349 09-06-2026, 18:13
Ultimo messaggio: nehdutt
  Audison HV16 BruNOS 22 24.082 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore audison SR4 scelta kit due vie da abbinare Devis93 32 3.954 08-11-2022, 12:14
Ultimo messaggio: Devis93
  Guasto audison vr209 evo reference 10.0 72 40.531 23-10-2022, 02:27
Ultimo messaggio: chocolet1
  audison srx 1 jimmy77 5 2.291 26-05-2021, 11:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.