Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio autoparlanti
#1
buongiorno a tutti, siccome sto per fare un mezzo impiantino nella mia auto anche a mio padre gli è venuto il " priscio" di mettersi qualcs nella sua astra... nnt di particolare. lui ha una sorgente blaunkpukt di 50 x 4 (25 w rms x 4 ) e vorrebbe mettere solo degli autoparlanti senza amplificare nnt dato che quelli dell'astra sn circa 12 13 w dato che dp metà iniziano a distrocere. un kit 2 vie che si adatterebbe senza essere amplificato qual e ?
Rispondi

#2
target tdk600
Rispondi

#3
oppure ?
Rispondi

#4
ma sn 120 e 100 w rms sn...
Rispondi

#5
prendi il kit target... ma non ti aspettare chissà quali miglioramenti... il primo problema non è il kit, ma l'autoradio[Wink]
Rispondi

#6
ma io so che se metto un autoparlante che regge una potenza rms di 100 w e lo amplifico cn quell autoradio che da appena 25 w piu la sua distrorsione si sente na porcheria prp... io avevo pensato al kit 2 vie alpine di 40 w rms.. che dite ? essendo 40 max dovrebbe sentirsi nn diko bn ma meglio di ste cs brutte che ha adesso
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.833 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.058 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.796 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.458 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.545 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.