Messaggi: 269
    Discussioni: 71
	
Registrato: Jun 2007
	
Reputazione: 
0
	 
 
	
	
		salve ragazzi.. sapreste dirmi per caso come si riesce a capire se l'ampli e bruciato??qualche ora fa tenendo l'ampli a regime dopo qualche minuto non ha piu suonato e si e sentita un po puzza di bruciato e ora quando accendo la radio, dal cofano sento delle come se ci fossero delle scintille. ho provato a scollegare il tutto ma nn c'e nex problema;non vorrei collegarlo al resto dell'impianto per non provocare altri danni. ho cercato di aprirlo ma non si vedono parti annerite. come potrei fare a vedere se e bruciato??
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 1.710
    Discussioni: 58
	
Registrato: Feb 2007
	
Reputazione: 
1
	 
 
	
	
		strano che si sia bruciato...so che la serie k ha dei sistemi di protezione molto avanzati non che un sistema di diagnostica tramite softweer...con il programma fornito dalla steg e un cavo seriale lo puoi collegare al pc e fare la diagnostica. Cmq sono difficili da rovinare ....... poi a tutto c'è un limite... ovvio.
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 168
    Discussioni: 25
	
Registrato: May 2009
	
Reputazione: 
0
	 
 
	
	
		a me qualche settimana fa è capitato che mentre stavo suonando è uscito del fumo dall'ampli (sempre un k204)lo aperto ed era una resistenza bruciata xò l'ampli funzionava ancora 
sicuro che nn c'è nulla di bruciato?
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 269
    Discussioni: 71
	
Registrato: Jun 2007
	
Reputazione: 
0
	 
 
	
	
		sisi almeno cosi sembra che nn si sia bruciato nulla.... questa mattina lo porterò da un tecnico e mi dirà il danno