Messaggi: 16.342
    Discussioni: 120
	
Registrato: Nov 2004
	
	
 
	
	
		no, mai provato.
occhio che non è un ampli a valvole. solo lo stadio pre è a valvole. in pratica, è un ibrido. 
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 2.447
    Discussioni: 50
	
Registrato: Apr 2010
	
Reputazione: 
16
	 
 
	
	
		effettivamente dalla foto si vede che non centra niente con i valvolari puri...comunque sarebbe da provare...:-)...max,che cambia tra un amplificatore normale e uno come questo(ibrido)?quali sono i vantaggi dello stadio pre a valvole?un maggior calore del suono?
	
	
	
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
                                       Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 16.342
    Discussioni: 120
	
Registrato: Nov 2004
	
	
 
	
	
		dipende dall'ibrido.. dal progetto, dalla componentistica, etc.
come suoni questo, non ne ho assolutamente idea.
	
	
	
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 2.447
    Discussioni: 50
	
Registrato: Apr 2010
	
Reputazione: 
16
	 
 
	
	
		e prendendo in considerazione un ibrido che conosci bene,che differenze ci sono rispetto ad un amplificatore diciamo tradizionale?diciamo anche più o meno sulla stessa fascia di prezzo...
	
	
	
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
                                       Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
	
		
	
 
 
	
	
	
		
	Messaggi: 152
    Discussioni: 16
	
Registrato: Dec 2009
	
Reputazione: 
1
	 
 
	
	
		io sono del tutto contro i valvolari i macchina. le vibrazioni già starano quelli normali, figuriamoci un volvolare, che già solo disconnettendo e rimettendo la valvola alla c...o si stara.
cmq i valvolari sono un altra storia ( i musicisti lo sanno), il difetto è che a differenza dei condensatori che si rovinano a tenerli inattivi, le valvole si consumano ad usarle, e costano. li vedrei meglio da home!
	
	
	
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza